• …Se potessi avere un “Millelire”!!! Il mio outfit e la miacollaborazione con il brand MilleLire

    Tutti ricordano la celeberrima canzone, se potessi avere mille lire. 

    Cara lira, quanto ci manchi. Vogliamo parlare delle mille lire? Forse qualcuno ne ha ancora qualche pezzo custodito ma per chi, come me, non dovesse avercelo, niente paura: c’è MilleLire , che ringrazio di cuore per la collaborazione e per avermi inviato questa meraviglia.

    Ricevere questo bracciale mi ha permesso di tuffarmi nel passato e rivivere un’epoca a me cara, l’epoca in cui sono cresciuta. Perche’ indossando questo bracciale amici, si prova proprio questo e la sensazione è bellissima, così come ottima e’ la sua qualità. 
    Il brand Mille Lire propone bracciali realizzati in cuoio conciato al vegetale, tecnica basata sull’utilizzo di tannini provenienti dagli alberi con chiusura nichel free.

    Le tre varianti proposte:Verdi, Polo e Montessori, sono realizzate artigianalmente, senza l’utilizzo di macchinari industriali, 100% Made in ITALY. 
    Design, qualità, stile e originalità fanno dei bracciali Mille lire la novità del momento. Il costo è di 39 euro ed è possibile acquistarli On Line al sito www.stilemillelire.it
    Mille lire, quando il passato non è mai stato così moderno.
    Segui MilleLire su Facebook

    Io ho voluto indossarlo in una cornice molto casual: jeans e Nike, abbinati ad una giacca taglio Chanel dal tessuto in diversi colori. Un outfit sporty chic comodo, con una attenta cura al dettaglio.
    Il bracciale, rappresenta la banconota dedicata a Maria Montessori e completa il mio look, donandogli un tocco di originalità in più.
    Il verso rappresenta un particolare del quadro “Bambini allo studio” di Armando Spadini. La versatilità che lo contraddistingue, lo rende adatto anche ad un outfit più glam.

    Jeans: Stradivarius 
    Tee: Jennifer
    Jacket: C285 by Christina
    Shoes: Nike
    Bag: Carpisa
    Sunglasses: CentroStyle
    Ring: Rebecca
    Necklace: Fendi
    Foto: Daniele Lonero
    Ringrazio nuovamente MilleLire per la collaborazione. 


    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web