31 ottobre: e’ tempo di Halloween. Ormai manca poco alla notte più terrificante dell’anno. Le fantasmagoriche zucche, il rituale del dolcetto o scherzetto: ci siamo lasciati subito coinvolgere da questa festività born in England e soprattutto appassionati. Ma veniamo al punto…siamo state invitate ad un Halloween party e non sappiamo cosa metterci per essere le più belle e originali della serata. Niente paura amiche. Ecco qui proposte per il make Up e consigli per un outfit da urlo.
Il make up non lascia spazio all’immaginazione. Parola d’ordine: Osare. Nero, nero tanto nero, labbra color rosso sangue e perché no se vogliamo calarci nelle parti di vampira stile Twilight, incarnato pallidissimo. Unghie rigorosamente nere e spazio a manicure travolgenti, giocate con la fantasia.
Diamo uno sguardo ad alcuni make up realizzati per l’occasione.
Un Total black è quello che vi serve, ma attenzione: sebbene il nero sia il non colore per eccellenza, rendetelo unico con l’aiuto degli accessori e dei dettagli giusti. Borchie, catene, pelle, trasparenze, promosse a pieni voti. Io ho puntato su mini gonna in pelle,da indossare magari con calze a rete, biker boots e maglia corta traforata: top crop’s time!
Altra alternativa: leggings in Pelle, top nero con trasparenza sul décolleté, guanti in pelle e chiodo. Possiamo completare il look con un cappello nero, stile streghetta o le classiche orecchie da diavoletto o gattina nera. E della cover nera a forma di pipistrello che ne dite? In vendita da Zara a € 9,95.
A voi la parola amiche! Raccontatemi dei vostri progetti e chiedetemi qualsiasi consiglio per la vostra serata top. Vi aspetto!