Addio ai peli superflui con la luce pulsata

luce pulsata

Che bello sarebbe dire addio ai peli superflui! Liberarsi degli odiati rasoi, creme depilatorie e cerette. Pensate anche alla comodità di farlo direttamente da casa senza dovervi recare in un centro estetico.

Sto parlando della luce pulsata, una tecnica di medicina estetica che consente, in maniera sicura ed indolore, di ridurre e indebolire i peli superflui fino alla completa eliminazione.

I comuni metodi di depilazione, eliminano i peli ma non ne impediscono la crescita, risultano dunque  più scomodi e di breve durata. Al contrario un epilatore a luce pulsata, attraverso la luce ad alta intensità e ad una certa lunghezza d’onda, brucia il pelo alla radice bloccandone gradualmente la ricrescita per un periodo di tempo più o meno lungo.

Sono richieste di solito più sedute per inibire la crescita dei peli nell’area trattata, è consigliabile effettuare una rasatura della zona un paio di giorni prima.

La luce pulsata è indicata non solo per la rimozione della peluria presente sulle gambe e sulle braccia, ma anche in altre parti del corpo come inguine, ascelle, viso.

L’aspetto senza dubbio più vantaggioso dell’epilatore a luce pulsata è la possibilità di eseguire una seduta in maniera comoda e sicura direttamente da casa, vi chiederete come? Basterà acquistare un dispositivo a luce pulsata su Notino, il mio beauty e-commerce preferito, dalle offerte sempre vantaggiose su tantissimi marchi esclusivi, anzi, vi consiglio di fare un salto e approfittare delle splendide offerte in occasione della festa della mamma.

Per quanto riguarda i dispositivi a luce pulsata, ve ne consiglio 4 che potrete tranquillamente acquistare on line e che trovo siano estremamente interessanti per rapporto qualità prezzo.

  1. BEURER IPL 5500 Pure Skin Pro: epilatore a luce pulsata che garantisce una pelle liscia e senza peli per settimane. E’ più veloce ed efficace rispetto alla tradizionale depilazione, rimuove i peli compresa la radice e dona un aspetto sano e splendente. Il costo è estremamente vantaggioso.
  2. Braun Silk-expert Pro 5 PL5124: sicuramente un epilatore top di gamma, utilizza la tecnologia della luce pulsata intensa, che agisce sotto la superficie della pelle, dove colpisce la melanina nei follicoli piliferi interrompendo il ciclo di ricrescita e evitando che i peli superflui raggiungano la superficie della pelle a intervalli ripetuti. Rimuove i peli visibili in modo facile, indolore e duraturo già dopo 4 settimane di utilizzo. La sua incredibile tecnologia SensoAdapt™, rileva le sfumature di colore della pelle e adatta i flash luminosi per ottenere una rimozione efficace dei peli. Assicura una depilazione duratura e indolore in 4-12 settimane, in meno di 5 minuti, è in grado di rimuovere i peli da entrambe le gambe e i suoi 400 000 flash garantiscono fino a 22 anni di trattamento.
  3. Philips Lumea Advanced SC1994/00: garanzia Philips per un epilatore che limita la crescita dei peli dell’85% già dopo 3 utilizzi. Pensato per braccia, gambe, zona dell’inguine, ascelle e pancia, è delicato sulla pelle delle zone sensibili. Un comodo sensore integrato,  rileva la tonalità della pelle nella zona trattata per una corretta esecuzione del trattamento e connettendovi all’applicazione mobile Lumea, avrete a disposizione suggerimenti e consigli pratici.
  4. IPL Profi Care IPL 3024: l’epilatore dal prezzo super vantaggioso, al di sotto dei 100 euro. Rimuove i peli in modo indolore e disattiva in profondità nella pelle le loro radici riducendone la ricrescita fino al 55% dopo 4 settimane. Risulta particolarmente adatto a gambe, braccia, zona bikini, ascelle, petto e schiena. Possiede 5 livelli di intensità luminosa in base al tipo di pelle, filtro UV integrato per la protezione della pelle dai raggi UV, occhiali di protezione e spegnimento automatico dopo 10 minuti di inattività.

 

 

Follow:
Anna Colucci
Anna Colucci

Find me on: Web

Share: