Wilkinson Sword, azienda esperta della rasatura da oltre 100 anni, ha pensato a chi ha a cuore l’ambiente lanciando sul mercato Wilkinson Xtreme 3 Beauty Eco Green, il rasoio usa e getta realizzato con con manico in plastica al 95% riciclata e riciclabile e un packaging in cartone, semplice da aprire,
prodotto per più del 90% con carta riciclata e a sua volta riciclabile.
Una novità dedicata a tutte le donne, come me, che abbracciano uno stile di vita green ed eco-sostenibile.
Bisognerà semplicemente rimuovere la testina e smaltire il manico nel contenitore della plastica.
Piccoli e semplici gesti per essere gentili verso l’ambiente che ci circonda e ridurre al massimo l’utilizzo della plastica promuovendo un futuro plastic free.
Wilkinson Xtreme 3 Beauty Eco Green, è delicato con il pianeta e sulla pelle; grazie alle sue tre lame flessibili e alla sua testina snodabile è in grado di seguire perfettamente le curve femminili per una rasatura efficace con un solo passaggio. La sua testina è arricchita da una striscia lubrificante con Vitamina E e Aloe Vera che ammorbidiscono la pelle rendendo ancora più delicata la rasatura evitando spiacevoli irritazioni. Una vera coccola per le pelli più sensibili…e se la sottoscritta ha superato la prova, potete andare sul sicuro! Infine, il suo manico ergonomico assicura grande maneggevolezza e praticità.
Io non ho perso tempo e ho già inserito nel beauty delle vacanze i miei rasoi Wilkinson Xtreme 3 Beauty Eco-Green. Cosa aspetti?
Puoi trovarli nei migliori punti vendita della grande distribuzione e online al prezzo consigliato di € 4,49.
E non finisce qui! Xtreme 3 Beauty Eco Green ti permette di partecipare al concorso Wilkinson “Viaggia con Stile” per provare a vincere una Gift card Volagratis del valore di €200 ogni settimana.
Partecipare è facilissimo! Conserva lo scontrino e invia la foto con WhatsApp al numero 320.20.42.318*
*in alternativa puoi partecipare inviando un SMS al numero 320.20.42.318.
Concorso valido dal 18 maggio al 13 settembre 2020.
Non mi resta che augurarvi buone vacanze.
Un bacio,
Anna