URBAN STYLE: la vera moda è per strada!

Passano gli anni e cambiano anche le mode. Lo stile sicuramente resta, saldo come non mai…ma le tendenze, i colori e le forme subiscono delle variazioni, a volte inesorabili.
Se un tempo attendevamo con ansia l’arrivo della settimana della moda per scoprire le nuove tendenze, oggi qualcosa è cambiato.
Le passerelle restano un punto di riferimento specie per noi fashion victims, ma il vero teatro di stile è la strada. Per strada possiamo ammirare i look più svariati, nuovi must, nuovi concepts e nuove contaminazioni.
Lo stile Urban o Street style è quello più amato tra le più giovani e da me personalmente: lo stile di strada, la libertà di indossare capi che sentiamo nostri, senza limiti e senza formalismi.
Il capo principe per ricreare un urban look resta il jeans, nei suoi numerosi lavaggi, strappato, vissuto o classico, abbinato ad un paio di pumps e una camicia a quadri. Per le amanti delle gonne, la versione urban prevede una maxi skirt colorata da indossare con un paio di sneakers. Look casual sì, con quel tocco di eleganza che non guasta mai.
Io nel mio look Urban ho scelto di indossare un jeans, leggermente strappato, abbinato ad una maglia molto raffinata con maniche svasate, tronchetti dal mood texano in suede di Agorà by Patrizia e giacca chiodo in pitone appoggiata sulle spalle.
Tocco conclusivo, il mio cappello a tesa larga di Caleidos e un paio di orecchini metallici di 4 You Jewels.
E voi avete realizzato il vostro urban look? Ditemi la vostra.
Un bacio,
Anna

 

 

 

 

Indosso:
Maglia Chicwish
Stivaletti Agorà by Patrizia
Orecchini 4 You Jewels
Follow:
Anna Colucci
Anna Colucci

Find me on: Web

Share:

6 Comments

  1. Roberta M.
    9 Novembre 2016 / 02:51

    a me piace da morire la tua giacca!!!

  2. 13 Novembre 2016 / 23:14

    Complimenti tesoro bellissima la giacca,anche la collana!! Un look strepitoso

  3. 14 Novembre 2016 / 01:54

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.