
Care fashion lovers,
ritorniamo a parlare di moda e tendenze.
Siamo a febbraio, manca poco più di un mese all’arrivo della tanto attesa stagione primaverile, dunque, quale occasione migliore per tuffarci nelle tendenze che nel corso dei prossimi mesi ci travolgeranno e credetemi…ne sono tante e una più bella dell’altra.
Silvia Venturini Fendi debutta, dopo la morte del genio Karl Lagerfeld, con una collezione volta ad esaltare la femminilità e la praticità; un mix vincente di tessuti, fibre e colori; dal marrone, ai beige, alle tonalità pop e i colori pastello.
Oggi focalizzeremo la nostra attenzione sulla stampa floreale, grande protagonista della collezione primavera-estate del marchio Fendi e ampiamente presente sulle passerelle di numerosi stilisti.
Questa stampa dall’allure tropical, che accresce ancora di più la voglia di estate e vacanze, la ritroviamo in diverse varianti di colore in capispalla, in ampi trench oversize, giacche trapuntate, soprabiti, shorts e negli accessori, come scarpe, borse e new entry, i cappellini alla pescatora.
Una collezione davvero vincente che personalmente ritengo soddisfi le esigenze di tutte le donne, dalle più giovani alle self-made women.
Se non volete lasciarvi sfuggire le ultime novità dal mondo Fendi e non solo, date uno sguardo su Stileo, personalmente prima del consueto shopping online di inizio stagione, decido di consultarlo e trovo sempre fantastiche occasioni.
Che ne dite? Ho fatto scattare in voi il desiderio di estate?
Non ci resta che attendere l’arrivo della bella stagione.
Alla prossima,
Anna