Ecco cosa ho scelto per la mia serata di Gala! Tra mille indecisioni vi racconto il mio pomeriggio di shopping.
È una notte con qualcosa di speciale […]
Jovanotti immaginava così una serata speciale, la sua notte dei desideri.
Io ho avuto la mia…proprio il 31 Agosto in occasione del Premio Dea Ebe.
Nello scorso post vi ho parlato proprio di questo premio a me cosi caro.
Oggi vi mostro il mio Look. Vi svelo che ero alquanto combattuta su cosa indossare. Avevo perso letteralmente la testa per un abitino in pizzo color corallo stile bon ton. Alla fine vuoi o non vuoi, il nero ha sempre il suo fascino.
Un pomeriggio entro in un negozio nel centro storico di Pescara e finalmente i miei occhi incontrano una Jumpsuit nera Elisabetta Franchi.
La commessa carinissima Emanuela mi ha aiutata molto a combattere la mia indecisione.
Ballottaggio tra un abito lungo stile red carpet con spacco color nude e la mia jumpsuit nera.
Scelta? La tuta. Alla fine un abito lo si sceglie più col cuore che con gli occhi.
Sentirmi a mio agio è per me la cosa più importante, specie quando sai di avere un pò di occhietti puntati su di te. Allora nell’insicurezza si cerca di ostentare un pò di sicurezza, hai davanti delle persone che credono in te e non puoi deluderle.
Con la tuta mi sentivo me stessa, il nero è un colore deciso ed elegante…le balze sulle spalle femminili e romantiche, la catena grintosa é sicuramente un trend.
Ringrazio BYSIMON per i fantastici bracciali bangles. Impossibili non notarli al mio polso.
Ciascuno ha un costo che parte pensate un pò da 19,90 euro. Decisamente ontenuto per dei bracciali cosi belli e di qualità e accessibile a tutti.
Bysimon è uno dei brand di gioielli che indosso di più. Trovo sempre nelle loro collezioni il gioiello adatto ad ogni occasione…prossimamente vi mostrerò anche un paio di orecchini STREPITOSI.
I bracciali a canna in alluminio nei tre colori (argento, oro giallo e rosé) fanno parte della collezione MIAMI NIGHT autunno/ inverno 2014.
Scoprite le novità sul sito www.bysimon.it
Un abbraccio,
Anna