Care amiche,
ritorniamo a parlare di bellezza con un argomento assai caro a noi donne…caro si fa per dire.
Mi riferisco all’odiosa cellulite. Se l’applicazione di creme o fanghi non vi ha dato i risultati sperati niente paura, ho una novità da mostrarvi e il suo nome è SlimCup.
SlimCup è una coppetta in silicone che garantisce un massaggio linfodrenante paragonabile a quello effettuato nei centri estetici tradizionali. Pratico da portare con voi e soprattutto da eseguire a casa vostra in tutta comodità.
La sua efficacia è data dall’effetto Skin Pull-Up che agisce in profondità liberando la pelle dalle scorie, dagli accumuli adiposi su gambe, fianchi e glutei, e garantendo una pelle rivitalizzata, elastica e tonica.
Come si usa?
Usarla è semplicissimo. Basterà lubrificare la zona da trattare con un olio da massaggio , passare la coppetta sulla pelle schiacchiandola con le dita effettuando un movimento dall’alto verso il basso e rilasciare. Il massaggio è consigliabile eseguirlo per almeno 8 minuti per gamba e i risultati sono visibili già dopo 24/30 giorni di trattamento. La grande novità è che SlimCup offre una garanzia soddisfatti o rimborsarli sul proprio prodotto, in caso in cui non foste soddisfatti vi verrà rimborsato l’importo.
SlimCup non presenta controindicazioni, è sconsigliato l’uso in caso di vene varicose e capillari fragili.
Io lo sto utilizzando da 4 giorni e devo dire che sento la mia pelle più levigata. Non posso che consigliarvi questo prodotto.
Perchè non provarlo?
Attendo con piacere i vostri commenti.
Un caro saluto,
Anna
Ottimo consiglio ci voleva proprio, baci