Care amiche,
oggi vi parlerò della mia esperienza con la caraffa filtrante di Brita, azienda leader del settore che grazie ai suoi filtri autorizzati in Germania e Austria, garantisce un’acqua sicura per la salute nel rispetto delle normative vigenti.
La caraffa filtrante migliora il gusto dell’acqua del rubinetto, riducendo calcare, cloro e residui di rame e piombo talvolta presenti nelle tubature. Brita migliora la qualità della vita offrendo acqua dal gusto ancora più buono in modo ecosostenibile, pratico ed economico. Il nuovo filtro potenziato e universale MAXTRA+, con + del 30% di superficie assorbente, garantisce una filtrazione più efficace, valorizzando i profumi e i sapori delle pietanze.
Al lancio di questo nuovo filtro potenziato si affianca quello di BRITA FILL&ENJOY STYLE, una vera icona di stile, trasparente e dal design minimal con impugnatura in silicone, e un innovativo indicatore a LED, che misura sia il tempo che il volume di acqua filtrata.
Dare gusto alla nostra vita è importante, a volte basta poco… Avete mai pensato di cominciare proprio dall’acqua? Io l’ho fatto e con Brita ho trovato davvero un nuovo mondo. Utilizzo la mia acqua filtrata per preparare il tè o il caffè e per cucinare. L’acqua appare senza dubbio più leggera e in cucina i miei piatti risultano ancora più buoni. Ho ottenuto senza dubbio anche un notevole risparmio e ho eliminato lo stress di dover correre al supermercato ad acquistare l’acqua.
Il mio feedback è decisamente positivo. Non vi resta che provare #Brita e raccontarmi la vostra esperienza.
Un bacio,
Anna
Ottimo consiglio , sono davvero felice di provarla un bacio¤¤¤