Care amiche,
oggi ritorno a parlarvi di beauty e voglio focalizzare la mia attenzione su un argomento assai caro a noi donne.
Sapete quanto io tenga alla mia skincare; avere un’adeguata pulizia della pelle contribuisce a renderla sana, compatta, luminosa, preservandone lo stato.
Ho finalmente avuto modo di provare l’ultima novità in casa Foreo e me ne sono innamorata.
Sto parlando di Foreo Luna Fofo, una delicata e igienica spazzola per il viso che consente di effettuare una pulizia del viso accurata e soprattutto personalizzata. Basta prendere lo smartphone e scaricare l’app Foreo, tenete premuto 5 secondi il tasto di accensione sul dispositivo e appoggiate il sensore in diversi punti del vostro viso.
Non ci crederete ma in pochissimi secondi Luna Fofo rileverà il grado di idratazione della vostra pelle, l’età e vi indicherà una routine personalizzata da eseguire per ottimizzare i risultati.
La mia pelle pecca abbastanza in idratazione e ieri ho finalmente provato il mio beauty coach intelligente…risultato?
Non ho mai sentito la mia pelle più vellutata in 32 anni. Ho applicato un detergente e posizionato la spazzola nei punti consigliati per pochi secondi seguendo il movimento indicato.
I punti neri che avevo nella zona naso e fronte sono diventati ormai un ricordo. Non posso che consigliarvelo per efficacia e praticità.
Lo trovate in commercio in ben 7 colori uno più bello dell’altro, al costo di 89 euro.
Spero di avervi fornito tutte le indicazioni per poter utilizzare con serenità Luna Fofo divertendovi.
Attendo con piacere i vostri commenti e se siete alla ricerca di suggerimenti o consigli scrivetemi qui o su Instagram, mi trovate come @annacolucci_official.
Un bacio e al prossimo appuntamento con la bellezza.
Anna
Che carino mi piace tanto un bacio!!!!
Veramente fantastico cara!!! Nn vedo l’ora di provarlo grazie mille 😘
Che meraviglia nn vedo l’ora di provarlo !😊