FALL WINTER 2014/15 : a cosa non dobbiamo rinunciare per un LOOK Trendy!

Siamo in viva atmosfera Fashion Week milanese e i nostri armadi iniziano a lasciare spazio ai nuovi acquisti per l’autunno.
Confuse, disorientate, non sapete più cosa comprare? Niente paura. Vi svelo i Must Have di questo autunno inverno.
Partiamo dai miei preferiti, i cappelli. Dall’intramontabile Borsalino ad una novità del momento, la coppola. Lo stile mascolino sembra essere insieme al grunge uno dei protagonisti. Quelle che vi propongo sono realizzate in Sicilia, terra natia di questo favoloso accessorio (in foto: Borsalino in feltro e La Coppola storta)

 

Le scarpe. Dilemma. Ritornano gli stivali, sarà l’anno delle stringate e delle scarpe con pelliccia, che siano comodi stivali bassi, come quelli di Ugg Australia (scopri di più su Stileo) oppure modelli più eleganti e con tacco vertiginoso.
In foto, Violavinca.

 

Borse: animalier, frange e pelliccia. Che volete di più?
In foto, Babi Firenze borsa animalier, borsa Givenchy Antigona, borsa in vera pelle Severe Guests borsa secchiello con frange Saint Laurent.

 

Colori protagonisti di quest’anno il verdone, il granade, il bianco, l’ocra, il blu e i toni pastello come il rosa , visto nella passerella Gucci (dai uno sguardo su Stileo.it).

 

Protagonista la pelle, le stampe tra cui animalier, pitonato, righe, geometrie e per un autunno un po’ più allegro e frizzante le stampe floreali.

 

Che ne dite amici. Attendo i vostri commenti.
Un abbraccio,
Anna

 

Follow:
Anna Colucci
Anna Colucci

Find me on: Web

Share: