Gonna? Anzi no…un mini dress. Forse meglio un pantalone?! Uffa, nel mio armadio non ho mai il capo giusto! Quante volte amiche avete sussurrato queste frasi davanti al vostro armadio? Capita spessissimo anche a me di non sapere cosa scegliere, alla fine mi lascio guidare molto dal mio istinto e dal mio stato d’animo. Lui è il mio grande consigliere. Spero oggi di esserlo io per voi, proponendovi delle idee outfit per il vostro look delle feste.
Il primo outfit mi lascia pensare molto ad uno chalet in montagna, alla neve, un pranzo di Natale in un ambiente rustico circondato dal calore dei vostri cari e di un bel camino acceso. Un maglione rosso con motivi natalizi, caldo e avvolgente a cui possiamo abbinare questa calda cappa Le Pandorine. La pelliccia di questo stivaletto e’ troppo chic e il leggins bianco, richiama i motivi del maglione ed è perfetto per un’atmosfera innevata. Lo interpretiamo così: Natale sulla neve.
Il secondo outfit e’ per le più romantiche. Camicia con fiocco bianca e decisamente bon ton, gonnellina nei toni del rosso in pied de poule, mini Hamilton Michael Kors rossa, bracciale cuore matto della linea Minipa’ firmata le Pandorine e per completare il tutto un cerchietto rosso da porre tra i capelli con un fiocco delicato. Bon ton, chic e romantico. Lo trovo perfetto per il vostro pranzo di Natale a casa, con parenti e amici. Lo interpretiamo così: romantico Natale in famiglia.
Il terzo è ispirato ad un contesto elegant chic. Un cenone della vigilia in un ristorante di classe.
Io ho scelto il nero, trattandosi di un evento serale lo trovo sempre una garanzia di eleganza e fascino. Open toe e rossetto rosso YSL, quel tocco in più per sentirci irresistibili…qualche goccia del favoloso profumo Dolce & Gabbana Intense e siamo al top.
Il quarto e ultimo outfit e’ un Total Red. Il rosso mi fa impazzire. Perfetto per un pranzo di Natale fuori casa. Décolleté rosse pointed toe, abito rosso H & M dal costo contenuto di € 19,95. Sarete favolose.