Siamo a meno 3 giorni dal Natale e alzi la mano chi non ha già iniziato a fare prove su prove davanti allo specchio alla ricerca dell’outfit giusto da indossare durante il cenone della vigilia o il pranzo di Natale.
Questo Natale 2020 sarà sicuramente diverso dagli altri anni, non ci saranno i cenoni tra parenti e le tombolate tra amici. Nonostante tutti i sacrifici, le distanze, le mancanze di affetto, quello che sento di dirvi è di non privarvi mai di qualcosa che vi faccia sentire bene, soprattutto in questo periodo.
Non perdete mai quel desiderio di sentirvi belle, femminili, magari indossando un bell’abito o un paio di scarpe col tacco, anche se dovete restare a casa tra pochi intimi…fatelo per voi stesse, per il vostro star benessere e per la vostra serenità.
Per questo Natale ho scelto un abito Elisa Landri rosso bordeaux, svasato e molto comodo…soprattutto se vi attendono una cena e un pranzo impegnativo, oltre a non avere cuciture vi permetterà di nascondere anche qualche chiletto in più, trovo sia strategico e perfetto per tutte le fisicità. Ho adorato le maniche a campana leggermente a sbuffo e i dettagli in pizzo. Per completare il look, un tocco di lurex con le mie pumps Blade di Casadei, una vera esaltazione della femminilità.
La collanina e l’anello che vi mostro di seguito potete trovarli sul sito di oNecklace e sono realizzati in argento e placcati in oro giallo o oro rosa. Non lasciatevi sfuggire la promo natalizia con sconti dal 25 al 40% e inserendo il codice XMAS15, un 15% di sconto extra al termine del vostro acquisto. Se volete farvi un piccolo regalo approfittando dello sconto e avere il vostro gioiello personalizzato approfittatene.
Spero di avervi fornito qualche suggerimento in più per il vostro Natale e che la mia proposta look vi sia piaciuta. Potete trovare l’abito in tutti i punti vendita Via Condotti.
Colgo l’occasione per abbracciarvi virtualmente e augurarvi uno splendido Natale e felice anno 2021.