Care amiche,
ci siamo! 24 dicembre…vigilia di Natale, una notte magica.
Quante di voi sono ancora sul divano avvolte in un caldo plaid a guardare film natalizi o in cerca di ispirazioni per il cenone della vigilia e il pranzo del 25?
Se anche voi, come me, siete ritardatarie croniche e vi riducete all’ultimo minuto nell’acquisto dei regali, nella scelta del menu e quant’altro, state leggendo l’articolo giusto, nel momento giusto.
Tralasciamo l’aspetto regali di cui vi ho parlato abbondantemente su Instagram, e quello del menu che ahimè è ancora più complesso. Oggi ci occuperemo di come apparecchiare la tavola in occasione della cena della Vigilia o del pranzo del 25. Vi mostrerò di seguito una serie di foto tratte da Pinterest a cui potete ispirarvi per realizzare la vostra tavola ideale e stupire i vostri ospiti.
Scegliete con cura il colore della tovaglia, io personalmente preferisco il bianco; potete optare sul classico rosso o giocare con la sovrapposizione di un runner proprio come in queste immagini.
Importantissimo è anche il centrotavola, lasciate scatenare la vostra fantasia. Potete optare per un centrotavola centrale di dimensioni più grandi o diversi di dimensioni minori da posizionare lungo tutta la tavola.
Non mi resta che augurarvi una serena Vigilia e uno splendido Natale 2019.
Un bacio,
Anna
Oh letto l’articolo mi e piaciuto tanto ,grazie Anna Buon. Natale baci :-) :-) :-) :-)