Ci siamo. Il freddo è arrivato e in questo momento vi scrivo mentre sono sommersa dal mio plaid in cerca di tepore e fuori ci sono appena 3 gradi.
Rieccomi con un nuovo post e un nuovo look. Gli scatti sono stati realizzati a Bari, nella mia adorata Puglia.
Indosso un capo favoloso che catturerà sicuramente la vostra attenzione.
Non è un cappotto…non è un piumino bensì un cappotto-piumino, un capo caldo come un piumino e nello stesso tempo classico ed elegante come un cappotto.
E’ realizzato in tessuto tecnico e panno lana con imbottitura in piuma d’oca e collo alto imbottito, grande assortimento nelle taglie (dalla 38 alla 48) e nei colori (nero, blu, tartan e tessuto jacquard con richiamo floreale).
A realizzare questa autentica meraviglia tutta italiana ci ha pensato il brand VENTIFIVE, i cui capi vengono sviluppati e realizzati in Italia e proposti esclusivamente tramite web all’utente finale.
Potete acquistare il piumino Elena, su Ventifive.com una boutique on line dove potete trovare capi ricercati e curati nei dettagli, di grande qualità a prezzi molto convenienti.
Il pacco vi arriverà in una favolosa scatola bianca con un mega fiocco rosa in raso…io mi sono innamorata persino del loro packaging.
Che dire, non vi resta che provare questa esperienza…attendo i vostri pareri.
Avrete l’imbarazzo della scelta…i capi sono uno più bello dell’altro.
Ora vi lascio ai miei scatti.
Un bacio,
Anna
Indosso
Cappotto: Ventifive (lo trovi qui)
Abito: Emilio Cavallini
Borsa: Selma mini by Michael Kors
Mi piace tanto look perfetto♡♡♡
Salve che misura ha preso del piumino Elena?
Ciao! una taglia 42