Animalier: come indossarlo senza risultare too much

Il primo a portarlo sulle passerelle fu Christian Dior nel lontano 1947. Da lì a poco, la stampa animalier avrebbe conquistato man mano noi donne. Sicurezza, personalità, carattere. Chi sceglie di indossarlo è quasi sempre una donna che sa quelo che vuole e non teme gli sguardi.

L’animalier, però, se non sapientemente abbinato, è in grado si stravolgere un look rendendolo eccessivo, volgare, too much.

Inauguriamo i nuovi look per la stagione primavera estate 2019 con un outfit che riprende questo trend.

Come sempre il mio consiglio è quello di indossarlo a piccole dosi, partendo magari da un accessorio come la sciarpa, i guanti, un cappello oppure di non accostarlo a colori troppo strong.

Questa jumpsuit di Elisa Landri accostata al suo bolero in color nude permette di indossare la stampa animalier senza rinunciare a classe e sobrietà.

Il tessuto è morbidissimo, comodo e questo la rende un capo perfetto da indossare nella quotidianeità, anche con un paio di sneakers.

Io ho scelto una combo elegante: jumpsuit e pumps nude, un look che mi rispecchia e mi fa sentire a mio agio.

Avete dato uno sguardo alla collezione SS2019 di Elisa Landri? Se la vostra risposta è no visitate il sito e lasciatevi conquistare: https://www.elisalandri.it/

 

 

Un bacio,

Anna

 

 

Follow:
Anna Colucci
Anna Colucci

Find me on: Web

Share:

2 Comments

  1. CONCETTA
    26 Marzo 2019 / 16:51

    Bellissimo completo mi piace tanto!!!Sei stupenda un bacio :-) :-) :-)

  2. CONCETTA
    27 Marzo 2019 / 15:05

    Sei unica Anna bellissimo look primaverile!!!!