Tendenze, must have, colori e le stampe più in voga da indossare in questa primavera estate 2021, stagioni che meritano di essere vissute a pieno, che possono rappresentare dopo ormai troppi mesi di chiusure e restrizioni, un ritorno alla vita, alla libertà e alla normalità.
La moda ci sorprende, ci conforta, ci sostiene, ci regala buonumore…ci fa sentire speciali, ci ricorda che dobbiamo sempre valorizzarci e sentirci uniche. Bene…scopriamo insieme cosa indossare per essere sempre al passo con le tendenze moda delle sfilate dei maggiori stilisti.
PASTEL MANIA: i veri protagonisti di questa primavera estate 2021 saranno proprio i colori pastello, che garantiscono un effetto romantico, bon ton e raffinato ai nostri look. Dall’azzuro al rosa, passando per il verde salvia, il lilla…li abbiamo visti protagonisti delle collezioni di Blumarine, Tod’s, Bottega Veneta. Io li adoro, e voi?
PAILLETTES DI GIORNO: pensavate che le paillettes fossero un must da indossare solo di sera? Sfatiamo questo mito. La primavera estate 2021, e lo abbiamo visto nelle collezioni di Chanel, Michael Kors e molti altri, vede le paillettes protagoniste anche di giorno…per look scintillanti e super luminosi che non passano inosservati.
A TUTTO…ROSSO: il rosso sarà sicuramente il protagonista di questa primavera estate 2021. Un colore deciso, di buon auspicio…e di positività ne abbiamo davvero bisogno, ora più che mai.
HOT PANTS: da indossare con le pinze soprattutto se non siamo delle teen, i pantaloncini saranno grandi protagonisti di questa stagione. Dalla versione slip culotte più audace ai bermuda a vita alta, mai più senza…non dimenticate di metterli in valigia e portarli con voi in vacanza.
SALOPETTE: ha conquistato le passerelle di Kenzo, Isabel Marant e molti altri…la salopette meglio se in jeans e in ogni sua forma (corta, lunga, gonna o pantalone) è senza dubbio uno dei capi must di questa stagione.
MAXI POIS: grande protagonista la stampa a pois. Personalmente la apprezzo molto, trovo sia raffinata e super femminile. Questa volta, i nostri amati polka dots saranno maxi…ancora più originali e di carattere.
Maxi saranno anche le borse per questa stagione, ma lo saranno anche mini…perché questa primavera estate 2021 non conosce mezze misure…tutto o niente, tacchi altissimi o rigorosamente rasoterra.
Ma a noi si sa, piace un pò così.