• UNGHIE NATALIZIE: LE NAIL ART PERFETTE A CUI ISPIRARVI

    Care amiche,
    ormai manca davvero poco alla festa più attesa e amata dell’anno. Il Natale è ufficialmente alle porte e se non volete farvi cogliere impreparate non vi resta che lasciarvi ispirare dalle nail art che vi propongo di seguito.
    Tingere “a festa” le vostre unghie e realizzare una nail art a tema natalizio é un vero e proprio must have. Le proposte che di seguito vedete sono state realizzate con gli smalti semipermanenti Non Stop Color di La Femme Professionnel nella special edition natalizia Shiny Christmas.

    La collezione “Shiny Christmas” é ispirata ai classici colori del Natale e ai luccichii sfavillanti del Capodanno. Le tonalità principali sono il rosso sgargiante e seducente, il verde, l’argento “Silver Star” ed il bronzo “Precious Bronze”, perchè senza glitter in fondo che Natale sarebbe! Immancabile “White Angel”, un bianco candido dalla texture coprente sin dalla prima stesura. A Capodanno la parola giusta è osare con  colori più glamour: un elegante bordeaux e “Blink Blank”, un nero glitterato, per chi non rinuncia ad un tocco dark anche a Natale.

    Insomma, dare un look di festa alle vostre unghie contribuirà sicuramente a rendere ancora più speciale il vostro look.
    Smalti alla mano, creatività e in nome del glitter…viaaaa! 
    Ricordate: durante le festività natalizie vietato non brillare!


    Un bacio,
    Anna

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    2 Comments

    1. Erika
      21 dicembre 2017 / 19:26

      Non conoscevo questo marchio ma serve la lampada?

    2. 21 dicembre 2017 / 20:59

      Mi piacciano tantissimo tesoro complimenti carissima