• UNA SPREMUTA AL GIORNO PER IL BENESSERE QUOTIDIANO

    Cari amici e amiche,
    oggi parleremo di food, un aspetto a me molto caro. Ci tenevo a condividere con voi alcune mie abitudini che credo possano essere per voi utili per migliorare lo stile di vita e il benessere fisico.
    Da un po’ di mesi ho iniziato ad assumere ogni giorno una spremuta nei miei momenti di pausa, orientativamente il pomeriggio o a metà mattina.
    Molti giustamente mi diranno come fare, quando si è fuori a lavoro, a realizzare una spremuta di frutta non avendo l’occorrente. Vi dirò che dopo aver provato diversi prodotti, ne ho trovati alcuni proprio come li cercavo io, 100% naturali, con i soli zuccheri della frutta e senza conservanti.
    Le spremute Natura Buona sono realizzate con materie prime selezionate e di qualità e lo capite subito dal sapore deciso, autentico.
    Il loro packaging consente di portarli sempre con voi in borsetta (proprio come faccio io!).
    Attualmente sono disponibili 3 varianti, rispettivamente melagrana, mirtillo nero selvatico e mirtillo rosso e goji.
    Ma vediamo quali sono le proprietà nutritive di questi alimenti.
    La melagrana ha note proprietà antiossidanti, antinfiammatorie, anti-degenerative e disintossicanti. Ricco di vitamine e sali minerali come vitamina A, C, magnesio, potassio e zinco che sostengono l’organismo. Stabilizza i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, contrasta le infiammazioni intestinali come gastriti e coliti.
    I mirtilli neri selvatici e i mirtilli rossi proteggono la vista e la circolazione sanguigna grazie all’azione antiossidante. Favoriscono il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei dal sistema renale. Preziosa fonte di acido folico e antocianine che riducono la permeabilità dei capillari oltre che rafforzare i tessuti connettivi.
    Il goji sostiene il metabolismo energetico e riduce stanchezza e affaticamento; particolarmente ricco di antiossidanti naturali, combatte l’invecchiamento dei tessuti e migliora l’aspetto di pelle, unghie e capelli.
    Che ne dite? Direi che vale assolutamente la pena dedicare ogni giorno, un attimo alla vostra spremuta di frutta #NaturaBuona.
    Seguite il mio consiglio!
    Un caro saluto,
    Anna

     

     

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    4 Comments

    1. 7 dicembre 2017 / 14:28

      assolutamente ottime! Un bacio Marta

    2. 9 dicembre 2017 / 13:17

      Una sana e buona abitudine :-) baci

    3. 21 gennaio 2018 / 20:29

      Sono ottime queste spremute 😄😊