• Una calda proposta per l’autunno firmata “Carla B”

        

     

    Ormai e’ chiaro a tutti. L’autunno e’ arrivato. Dopo la parentesi quasi estiva dell’ultima settimana possiamo davvero tirar fuori cappotti e maglioncini caldi e avvolgenti.
    Io vi proporrò nel corso di questi mesi una serie di look in collaborazione con una prestigiosa azienda italiana: Carla B.


    Vi ho già parlato di lei nel corso della passata stagione estiva e avevo avuto modo di apprezzarla notevolmente.
    Carla B e’ per me una garanzia di comodità, femminilità e utilizza per la realizzazione dei suoi capi le materie prime migliori. Calda lana merinos, che vi dirò…io adoro particolarmente.

    Il twin set che indosso mi avvolge e scalda in tutta la sua morbidezza. I bottoni sono in madreperla e sia nel sotto giacca a mezza manica che sul cardigan sono presenti dei punti luminosi che impreziosiscono un capo di per se’ prezioso.
    A completare il tutto un basco in coordinato e se volete potete abbinarci anche una calda sciarpa del medesimo colore e filato.
    Il risultato e’ sicuramente un look chic e comodo perfetto per l’ufficio o qualsiasi altra ricorrenza.
    Con Carla B non si sbaglia mai, la sobrietà regna sovrana.
    Ho voluto smorzare la classicità del coordinato abbinando un pantalone in pelle nera, ankle boots taupe e accessori Fendi (scopri di più su Stileo).
    Che ne dite del mio look del giorno?
    Spero di cuore che possa essere per voi una valida idea per le vostre giornate d’autunno e vi consiglio di visitare il sito  www.carlab.it per scoprire tutta la collezione.
    Un abbraccio,
    Anna
     
     
     
                         
                           
                         
                         
                            
                           

    I was wearing

    Hat,Shirt and Cardigan Carla B, Foulard and Bag Fendi, Ankle boots Primadonna, Watch Hoops, Ring and Necklace Dvccio Gioielli
    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web