• Una calda proposta per l’autunno firmata “Carla B”

        

    Ormai e’ chiaro a tutti. L’autunno e’ arrivato. Dopo la parentesi quasi estiva dell’ultima settimana possiamo davvero tirar fuori cappotti e maglioncini caldi e avvolgenti.
    Io vi proporrò nel corso di questi mesi una serie di look in collaborazione con una prestigiosa azienda italiana: Carla B.


    Vi ho già parlato di lei nel corso della passata stagione estiva e avevo avuto modo di apprezzarla notevolmente.
    Carla B e’ per me una garanzia di comodità, femminilità e utilizza per la realizzazione dei suoi capi le materie prime migliori. Calda lana merinos, che vi dirò…io adoro particolarmente.

    Il twin set che indosso mi avvolge e scalda in tutta la sua morbidezza. I bottoni sono in madreperla e sia nel sotto giacca a mezza manica che sul cardigan sono presenti dei punti luminosi che impreziosiscono un capo di per se’ prezioso.
    A completare il tutto un basco in coordinato e se volete potete abbinarci anche una calda sciarpa del medesimo colore e filato.
    Il risultato e’ sicuramente un look chic e comodo perfetto per l’ufficio o qualsiasi altra ricorrenza.
    Con Carla B non si sbaglia mai, la sobrietà regna sovrana.
    Ho voluto smorzare la classicità del coordinato abbinando un pantalone in pelle nera, ankle boots taupe e accessori Fendi.
    Che ne dite del mio look del giorno?
    Spero di cuore che possa essere per voi una valida idea per le vostre giornate d’autunno e vi consiglio di visitare il sito  www.carlab.it per scoprire tutta la collezione.
    Un abbraccio,
    Anna



                         
                           
                         
                         
                            
                           

    I was wearing

    Hat,Shirt and Cardigan Carla B, Foulard and Bag Fendi, Ankle boots Primadonna, Watch Hoops, Ring and Necklace Dvccio Gioielli
    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web