• UN WEEKEND DA SOGNO ALL’HOTEL PAPADOPOLI DI VENEZIA

    A Venezia ho lasciato il mio cuore. Puntualmente, come ogni volta, i miei occhi si illuminano di una luce nuova. Di tutti i soggiorni a Venezia, quest’ultimo è stato quello più vissuto, più emozionante.

    Perdermi tra le calle, guardare con occhi sognanti Piazza San Marco di notte, sentire i miei capelli muoversi accarezzati dal vento sul ponte di Rialto sono emozioni che non vanno via col tempo, rimangono lì…per sempre.

     

     

    Hotel Papadopoli per un soggiorno da sogno a Venezia

    Venezia è magica. Un sogno che diventa realtà all’Hotel Papadopoli MGallery by Sofitel, un boutique hotel situato nel centro storico di Venezia, a pochi passi dalla stazione ferroviaria, dal Canal Grande e dal ponte della Costituzione.

    La posizione strategica ci ha permesso di raggiungere a piedi i principali luoghi simbolo della città: Ponte di Rialto, Piazza San Marco e le principali vie dello shopping.

    Lo staff dell’Hotel Papadopoli ci ha accolto con affetto, cortesia e disponibilità, coccolandoci dalla colazione a tarda sera con una ricca e prelibata colazione in camera, fragole e prosecco per sigillare un momento romantico e dolcissimi gifts.

    Un ambiente raffinato in perfetto stile veneziano e cucina di altissimo livello, fanno dell’Hotel Papadopoli uno degli Hotel più apprezzati della laguna, sobrietà, cortesia e un lusso non convenzionale ma profondo, che va oltre l’apparenza, sono le caratteristiche dominanti di questa bellissima struttura.

    Abbiamo avuto il piacere di cenare nell’incantevole ristorante Giardino d’inverno e gustare piatti della tradizione veneziana a base di pesce freschissimo (sapete quanto io sia attenta e amante della cucina italiana).

     

     

    Beauty moment con 50 ML e la fragranza Fragonard Rose de Mai

     

    Ogni giorno è stato per me una scoperta, una sorpresa continua. Ho approfittato del mio weekend per coccolarmi un pò e da buona amante del beauty e dei profumi ho scelto una fragranza nuova che accompagnasse il mio viaggio rendendolo ancora più speciale.

    Ho scoperto l’e-commerce 50 ML e me ne sono da subito innamorata. Se siete anche voi, come me, amanti della bellezza a 360 gradi non vi resta che visitare il loro sito web e lasciarvi catturare da prodotti di qualità, nuovi, marchi piccoli e di nicchia provenienti da tutto il mondo. Ciò che ho amato di 50 ML è la disponibilità del customer care, la spedizione veloce (se vivete a Milano potete approfittare della consegna in giornata) e il favoloso sacchettino profumato con all’interno tanti campioncini da provare, un gesto di amore e cortesia che 50 ML riserva ai suoi clienti. Per il mio viaggio a Venezia ho scelto la fragranza Rose de Mai del marchio francese Fragonard, fresca e femminile. Una bottiglia semplice che racchiude le note profumate di un prato fiorito, la rosa di maggio che abbraccia altre specialità floreali come la gardenia, il gelsomino, il mughetto. La cosa che ho amato è l’ottimo rapporto qualità prezzo e la durata, mi è bastato spruzzarlo una sola volta per sentirlo tutto il giorno…mi basta spruzzarlo ora per sentirmi ancora a Venezia. Il profumo evoca ricordi…e cosa c’è di più bello di sentirci vicini ad una persona, una città, un momento della nostra vita in cui siamo stati felici?

     

     

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    3 Comments

    1. CONCETTA
      4 Maggio 2019 / 21:14

      Bellissime foto amore sei meravigliosa!!!!

    2. Lucia
      5 Maggio 2019 / 18:35

      Complimenti davvero Anna sei uno splendore!!! Questi scatti sono meravigliosi…. Adoro Venezia ankio la trovo unica , e l Hotel Papadopoli a dir poco emozionante! Un bacione tesoro 😘😘😘😘😘😘

    3. Lucilla
      7 Maggio 2019 / 20:52

      Adoro questi scatti cara! L abito che indossi è incantevole, e tu sei sempre splendida … Un bacione 😘