• Tendenze accessori SS 2020: 5 must have firmati Balenciaga

    In primavera e in estate si sa, i nostri look assumono caratteristiche diverse; le nostre esigenze sono diverse.

    Abbandonato il torpore invernale, siamo alla ricerca spasmodica di colore, freschezza, originalità e innovazione.

    Abbiamo un costante bisogno di rendere ancora più unico il nostro stile e a fare la differenza, molto spesso, sono proprio gli accessori.

    Dalle borse agli occhiali da sole, senza mai tralasciare i giusti bijoux, quel paio di orecchini che abbinato all’abito giusto rende la nostra combo di stile vincente.

    Ma non dimentichiamo anche i cappelli, di cui io sono grande estimatrice o perchè no, un foulard da annodare ai capelli o ad una borsa per dare quel tocco di colore e originalità in più.

    Apparentemente semplici dettagli ma credetemi, fanno la differenza e non solo in estate.

    Cristobal Balenciaga arricchisce ogni sua collezione di accessori unici.

    Bellissimi e se vogliamo anche un pò “diversi” dal concept del brand, gli orecchini a forma di delfino dall’aspetto marmoreo…saranno in grado di valorizzare e dare carattere anche ai look estivi più semplici.

    Agli amanti dei bijoux come me, Balenciaga (scopri di più su Stileo.it), propone dei pezzi davvero unici. Io sono letteralmente innamorata dei bracciali a polsiera con logo dorato BB, trovo favolosi ed estremamente eleganti gli orecchini ad anello impreziositi con strass.

    In estate non possono sicuramente mancare gli occhiali da sole, colorati e dalla forma cat e rectangular i più visti ma non mancano anche le proposte ovali small, a cuore o rotondi.

    A dare un tocco in più ai vostri daily look da passeggiata sotto il sole, un berretto da baseball con logo, tante le proposte e i colori, perfetti sia per lui che per lei.

    Se c’è un accessorio che non deve mai mancare nel mio guardaroba, sia in inverno che in estate, è la cintura. Le adoro indossate sugli abiti, sottolineano il punto vita esaltando la fisicità.

    Trovo che una cintura sia estremamente versatile, oltre a segnare il punto vita sugli abiti o su un paio di shorts in denim, io trovo sia perfetta abbinata ad un fuoriacqua trasparente, indossato con un costume intero, una proposta look di gran classe e sicuramente non scontata, per i vostri happy hour sulla spiaggia.

    Vitaminici e pastello, in perfetto mood estivo, i colori proposti da Balenciaga per la stagione SS 2020…a me fa impazzire questo color fuchsia con lavorazione coccodrillo, super femminile.

    Ma voglio rivolgermi anche agli iphone dipendenti…anche il nostro amico cellulare ha bisogno di un tocco di stile in più, avete dato uno sguardo alle bellissime cover must di questa stagione?

    Direi che abbiamo fatto il pieno di accessori, possiamo ufficialmente tirar fuori valige e borsoni e partire, con le dovute attenzioni, per le vacanze e quest’anno ce le siamo davvero meritate.

    Non ci resta che goderci l’estate con stile!

     

    Un bacio,

    Anna

     

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web