• Regala STILE e GUSTO alla tua vita…inizia dall’ACQUA con BRITA!

    Care amiche,
    oggi vi parlerò della mia esperienza con la caraffa filtrante di Brita, azienda leader del settore che grazie ai suoi filtri autorizzati in Germania e Austria, garantisce un’acqua sicura per la salute nel rispetto delle normative vigenti.
    La caraffa filtrante migliora il gusto dell’acqua del rubinetto, riducendo calcare, cloro e residui di rame e piombo talvolta presenti nelle tubature. Brita migliora la qualità della vita offrendo acqua dal gusto ancora più buono in modo ecosostenibile, pratico ed economico. Il nuovo filtro potenziato e universale MAXTRA+, con + del 30% di superficie assorbente, garantisce una filtrazione più efficace, valorizzando i profumi e i sapori delle pietanze.

    Al lancio di questo nuovo filtro potenziato si affianca quello di BRITA FILL&ENJOY STYLE, una vera icona di stile, trasparente e dal design minimal con impugnatura in silicone, e un innovativo indicatore a LED, che misura sia il tempo che il volume di acqua filtrata.
    Dare gusto alla nostra vita è importante, a volte basta poco… Avete mai pensato di cominciare proprio dall’acqua? Io l’ho fatto e con Brita ho trovato davvero un nuovo mondo. Utilizzo la mia acqua filtrata per preparare il tè o il caffè e per cucinare. L’acqua appare senza dubbio più leggera e in cucina i miei piatti risultano ancora più buoni. Ho ottenuto senza dubbio anche un notevole risparmio e ho eliminato lo stress di dover correre al supermercato ad acquistare l’acqua.
    Il mio feedback è decisamente positivo. Non vi resta che provare #Brita e raccontarmi la vostra esperienza.

    Un bacio,
    Anna

    Buzzoole

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    1 Comment

    1. 30 maggio 2017 / 16:34

      Ottimo consiglio , sono davvero felice di provarla un bacio¤¤¤