• POLLUTION FREE: LA MIA BEAUTY ROUTINE ANTI-INQUINAMENTO

    Ogni giorno siamo sempre di corsa. Corse contro il tempo in mezzo al traffico cittadino riempiono le nostre giornate.

    Gli effetti negativi dell’inquinamento atmosferico, si riflettono inconsapevolmente anche sulla nostra pelle che ne paga le spese. Le impurità che si depositano  possono provocare disidratazione, macchie scure e invecchiamento cutaneo.

    Io porto sempre con me due prodotti fantastici della linea anti-inquinamento POLLUTION FREE, a base di zeolite, un minerale di origine vulcanica in grado di depurare la pelle dalle polveri sottili e  liberare la pelle dalle impurità impedendo l’annidamento delle particelle nei pori.

    I prodotti Pollution Free contrastano gli effetti dell’inquinamento in 3 mosse: detergendo, rigenerando e proteggendo la pelle, non contengono parabeni, allergeni o siliconi. La fragranza è appositamente studiata per essere utilizzata sia dall’uomo che della donna.

    In borsa porto sempre con me la URBAN CREAM, una crema viso idratante e protettiva da utilizzare durante tutta la giornata su viso e collo. L’azione protettiva è dimostrata scientificamente da un test anti-inquinamento, il cui risultato ha confermato un 49,7% di aumento della protezione grazie alla zeolite.

    Il FACE URBAN SHIELD è uno spray viso anti-inquinamento fresco che aiuta la pelle a respirare e a mantenere la sua vitalità, idratandola e proteggendola. Può essere utilizzato tranquillamente per tutto il giorno ed in qualsiasi situazione, anche durante una corsetta all’aperto.

    Con Pollution Free proteggi la bellezza della tua pelle in maniera easy&fast,
    Enjoy #pollutionfree !

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    2 Comments

    1. 23 Apr 2018 / 20:01

      Grazie tesoro ci voleva proprio.Sei unica un bacio.

    2. 5 Mag 2018 / 21:17

      Ottimo prodotto tesoro grazie mille.