• Perdere peso in maniera sana e in 14 giorni con So Shape

    Care amiche,

    ritorniamo a parlare di benessere e chiletti di troppo. Siamo a febbraio, la bella stagione si avvicina e dalle festività natalizie, complice una maggiore sedentarietà che mi porta a restare seduta buona parte del tempo, sentivo una sensazione di pesantezza, affaticamento a livello fisico, che si è concretizzata in un aumento di peso: + 2 kg sulla bilancia da mandar giù.

    Di solito non sono molto propensa all’utilizzo di prodotti dimagranti o sostituti del pasto, ma l’anno scorso ho avuto modo di conoscere e provare i prodotti So Shape, e ne ho tratto numerosi benefici. Quindi, ho dato il via al mese di febbraio con dei buoni propositi e iniziato un Challenge di 14 giorni per perdere i due chiletti in eccesso. Come sostiene un detto: “si torna sempre dove si è stati bene…”, no?

    Vi ricordo che è possibile scegliere 3 diverse tipologie di percorso in base ai risultati desiderati: 5 giorni per eliminare gli eccessi, 14 giorni per snellire, 28 giorni per perdere una taglia, e che i prodotti So Shape sono ideali anche per rimanere in forma in quanto ricchi di fibre, proteine e poveri di grassi e calorie superflue.

     

     

    Perché scegliere So Shape?

    I motivi che mi hanno spinto per la terza a volta a seguire un Challenge So Shape sono diversi:

    In primis, la sicurezza del prodotto: tutti i pasti sono studiati da nutrizionisti, contengono tutti i macro e micro nutrienti necessari al nostro fabbisogno giornaliero e sono perfettamente bilanciati.

    L’efficacia: i risultati ci sono e sono visibili in poco tempo. A differenze di altre diete la perdita peso è sana e graduale, non si sottopone il corpo a carenze alimentari, non si altera il metabolismo e non si ha il temuto effetto yo-yo.

    La praticità del metodo: Basta sostituire la colazione e la cena con uno Smart Meal So Shape e il pranzo è libero, senza esagerare. Ci sono tanti gusti fra cui scegliere, uno più buono dell’altro e si preparano in pochi minuti con dell’acqua. A colazione non rimpiangerete i croissant e le brioches, promesso…anzi, io ho scoperto il gusto alla nocciola e devo dire che lo amo, ha un sapore eccezionale e sazia fino a ora di pranzo.

    A cena avrete un pasto caldo: pasta, zuppe o risotti! Questa volta ho deciso di provare i maccheroni al formaggio e hanno fatto impazzire anche la mia dolce metà (abbiamo consumato insieme il nostro pasto So Shape anche il giorno di San Valentino e non abbiamo rimpianto i piatti della cucina tradizionale).

    Per placare i sensi di fame o semplicemente godervi una sana merenda (io lo faccio prima di andare in palestra), potete concedervi uno snack So Shape, tra i miei preferiti la Smart Granola al cioccolato o ai frutti di bosco che consumo con yogurt greco 0% grassi e i Pancake.

    Con il programma, riceverete in omaggio uno shaker (comodissimo da portare con voi) e una utilissima guida (potete scaricarla al seguente link: https://bit.ly/2RWRD9q) con tutte le informazioni sul metodo, i consigli di preparazione, gli ingredienti e le tabelle nutrizionali per ogni prodotto, oltre a numerose ricette che ammetto, mi divertono molto.

    I risultati che otterrete dopo 5, 14 o 28 giorni sono soggettivi, variano da persona a persona, in base alla vostra costanza, metabolismo e attività fisica.

    Personalmente, dopo 14 giorni sono riuscita a perdere un chilo e 800 grammi e già dopo soli pochi giorni, ho iniziato a sgonfiarmi notevolmente soprattutto a livello addominale e a sentirmi più leggera. Ve lo consiglio sinceramente, perché oltre ai buoni risultati, non ho mai avuto fame durante il Challenge, non ero frustrata e mi sentivo molto energica…cosa alquanto inusuale durante un periodo di dieta. Sono davvero contenta del risultato e continuerò ad utilizzare i prodotti So Shape per mantenimento.

    Ho anche una sorpresina per voi, se vi siete persi le mie Instagram Stories e non avete preso nota, con il codice PERSOANNACOLUCCI potrete beneficiare dell’opzione doppi gusti offerta sui challenges 14 e 28 giorni del valore di euro 9,50. Avrete maggiore scelta e una ampia varietà di gusti, trovo sia geniale. Visitate il sito (https://it.soshape.com/) per scoprire di più.

    Come sempre grazie per essere passati sul mio blog.

    Un bacio,

    Anna

     

     

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web