• Peplum Skirt & Top Animalier: my cute outfit

    Ben ritrovate amiche e amici! Eh già, l’estate si sta facendo sentire e con queste temperature siamo tutte alla ricerca di capi freschi, pratici e alla moda. 

    Oggi voglio mostravi un mio outfit che ho indossato domenica mattina per andare a fare una passeggiata col mio boyfriend (e fotografo per l’occorrenza) al porto. Di mattina le temperature sono abbastanza elevate, quindi mi sono armata di cappello, borsa capiente (in cui ci ho messo di tutto) e di un sandalo rasoterra per sentirmi più comoda.
    Il cappello oltre a proteggerei dal sole nelle ore più calde, da’ originalità a ogni nostro outfit. Io li adoro, sia in estate che in inverno. 
    A personalizzare il tutto c’è la peplum Skirt, protagonista anche dello scorso anno. Io ne ho scelta una color pesca, colore estivo, caldo e allegro! Che ve ne pare? Vi piace come abbinamento? Un bacio a tutti…vi aspetto per il prossimo outfit!
    Per il mio outfit:
    Gonna/ Skirt: Pimkie
    Top: H&M
    Collier: Accessorize
    Cappello/ Hat: H&M 
    Borsa/Bag: Carpisa 
    Location: Pescara
    Foto: Daniele Lonero

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    3 Comments

    1. 7 Ago 2013 / 18:49

      Siiiiiii ci piace questo outfit allegro!!!!!!! Devo dire che hai anche una bella abbronzatura, diventerai bella nera, se continui cosi!!!!
      Quella gonna è veramente deliziosa e il colore è in perfetta sintonia con questa stagione!!!!
      Sorprendi sempre cara anna, vai avanti cosi!!!!!
      Un baciooooo

    2. Anonimo
      7 Ago 2013 / 19:21

      Ke colori stupendi!!!! Sei un cocktail di emozioni , sei veramente UNICA ANNA. Ti sta molto bene il color pesca e il top e' veramente stupendo!!! E' un outfit molto comodo , e allegro. Brava Anna! Attendo altri outfit a presto un kisssss Lucy!

    3. 8 Ago 2013 / 00:54

      Muuuaaaaa tanti baci per voi!!!! :-**** grazie tesorine spero di stupirvi sempre di più