• OCCHI STANCHI E ARROSSATI? ECCO COSA FARE!

    24 sono le ore che caratterizzano una giornata e buona parte di esse le trascorriamo davanti al pc, alla tv o al cellulare.
    La mia attività di blogger mi porta a trascorrere buona parte delle mie ore al pc e i miei occhi ne risentono non poco.
    Da molti anni ormai utilizzo le lenti a contatto, che possono provocare secchezza oculare, aspetto che se trascurato può evolvere in situazioni più serie e delicate per la nostra vista.

     

    OCCHI STANCHI: DI COSA SI TRATTA E POSSIBILI RIMEDI

     

    Gli occhi stanchi sono un disturbo oculare, dovuto ad un uso eccessivo e protratto della vista.
     


    Tratto da http://www.my-personaltrainer.it/salute-benessere/occhi-stanchi.html

    Tra le possibili cause: smog, uso eccessivo del pc e delle lenti a contatto, salsedine, sole, fumo, aria condizionata, guida eccessiva, scarso riposo, sono tutti possibili fattori scatenanti di questo disturbo.


    La casa farmaceutica Montefarmaco OTC propone IRIDINA, due favolosi spray a base di liposomi che integrano lo strato lipidico della rima palpebrale, vitamina A, vitamina E ed acido ialuronico. L’aspetto più interessante è la possibilità di spruzzarli anche con gli occhi chiusi o le lenti a contatto (ad una distanza di 10 cm) e in maniera del tutto compatibile con il vostro make up, preferibilmente waterproof. Perfetto per chi ha poca familiarità e dimistichezza con i colliri tradizionali.

    IRIDINA SPRAY OCCHI  SECCHI E STANCHI ad azione idratante e lubrificante, contiene  l’estratto di Shiso che idrata anche il controno occhi,



    IRIDINA SPRAY OCCHI ROSSI E IRRITATI ad azione lenitiva e riparatrice, contiene gli estratti di tè verde e tè nero che proteggono dallo stress ossidativo. 

     



    Sono davvero straordinari e vi consiglio di tenerli in borsetta. Li trovate in farmacia e parafarmacia.

    Un bacio,
    Anna

    Buzzoole

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web