• OblackOwhite: la valigia perfetta!

    Pronta per un nuovo viaggio, Aeroporto di Pescara e fuori un freddo gelido.
    Mi rilasso aspettando il mio volo e nel frattempo sfoglio le pagine della rivista che da buona “Amica” (di nome e di fatto), e’ qui accanto a me.
    Come di consueto i mille dubbi prima di partire si fanno sentire: “…ho dimenticato qualcosa? Avrò 
    preso tutto l’occorrente?…” 
    Fortuna che esiste il nostro caro trolley, una sorta di armadio viaggiante. Oggi ne ho con me uno speciale, oBlackoWhite: azienda spagnola che realizza trolley, ombrelli e borse davvero originali e raffiguranti alcune delle più belle città del mondo.
    Indovinate la mia? Venezia. Eh già, da buona romanticona ho scelto proprio lei…piazza San Marco, le gondole e la magia di una delle città più belle della nostra Italia.
    Al di la’ della bellezza estetica, a fare la differenza e’ la leggerezza di questa valigia e la comodità. Vogliamo parlare del prezzo? Soli € 49,90 e potrete acquistarlo on Line sullo Shop Oblackowhite.
    Come vi ho detto a inizio post, e’ una giornata molto fredda e per il mio look ho scelto di indossare un caldissimo Moncler e degli stivaletti in pelle ed eco pelliccia MaiMai shoes, azienda pugliese che produce calzature da donna di estrema qualità. Sono davvero comodi e graziosi, una sorta di sneaker -stivaletto originalissimi.
    Che ne dite? 
    Un abbraccio,
    Anna


    I was wearing:
    Trolley OblackOwhite
    Jacket Moncler
    Scarf Caleidos
    Bag Michael Kors
    Bracelet Osa Younique

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web