Nugnes Sposa a Trani: scarpe per sognare

Sembra ieri e invece è trascorso ormai un mese dal giorno più importante della mia vita, quello del fatidico sì.

Preparativi, emozioni e ricordi indelebili…tutto ha superato le aspettative custodite nel cassetto del mio cuore.

Ho immaginato il mio abito, il momento dell’arrivo in chiesa, più volte mi sono chiesa come sarebbe stato e alla fine la realtà ha superato ogni cosa.

La scelta delle scarpe da indossare nel giorno del mio matrimonio non è stata affatto semplice.

Dopo aver scelto i miei tre abiti, ho acquistato due modelli che, seppur molto belli, non sono riuscita a tenere indosso neppure un paio d’ore. Figuratevi se avrebbero potuto reggere il peso di circa 12 ore di festeggiamenti in Puglia, tra canti, balli e ogni altra forma di divertimento.

Mi sono messa alla ricerca di un brand di calzature che realizzasse per me qualcosa di personalizzato, di unico ma nello stesso tempo di estremamente confortevole.

Così come l’abito, anche la scarpa riveste ormai un ruolo importantissimo, è divenuto ormai un accessorio fondamentale per le spose e il punto di forza di ogni outfit.

Ho finalmente trovato nella splendida cornice di Trani, Nugnes Sposa, si può dire a meno di un paio di mesi dal mio matrimonio.

Il Calzaturificio Nugnes opera nel settore calzaturiero da oltre 60 anni, negli anni 90, con l’esperienza maturata nel settore e la voglia di innovazione, nasce la linea Nugnes Sposa con l’intento di realizzare scarpe sposa e cerimonia di altissimo livello.

In una calzatura Nugnes Sposa si possono trovare qualità, stile ma sopratutto comfort. Da oltre 3 generazioni il marchio realizza  un prodotto fatto rigorosamente a mano e con materiali di alta qualità. Un’ ampia scelta tra diversi modelli, pronti a soddisfare le spose più esigenti.

Il sandalo resta il prodotto di punta , personalizzabile a seconda delle esigenze stilistiche attraverso una gamma di tessuti, colori o accessori diversi.

Le mie Nugnes mi hanno accompagnata dal mattino, appena sveglia, fino al momento del taglio della torta e dei balli finali.

Tre modelli bellissimi…dei veri e propri capolavori.

Dalle ciabattine super chic che ho indossato al mattino per sentirmi ancora più elegante e sposa al 100%, ai miei due sandali, realizzati su misura e personalizzati secondo il mio gusto.

Il primo paio di sandali ho scelto di indossarlo per il mio ingresso in chiesa e per tutta la parte diurna del ricevimento.

Si tratta di un sandalo dal tacco di 13 cm super comodo realizzato in raso e impreziosito da cristalli Swarovski. Il tacco pur essendo molto alto, conferiva grande stabilità, io me ne sono innamorata al primo indosso.

Il secondo paio di sandali, invece, ho scelto di indossarlo per il taglio della torta abbinato ad uno splendido abito con spacco che lasciava intravedere la bellezza del sandalo e di un piede lasciato quasi completamente scoperto. I miei occhi si sono innamorati della particolarità e bellezza di questo sandalo sin dal primo sguardo. Dettagli unici come un delicato iocco sul retro e la scelta del raso color biainco seta hanno fatto la differenza. Abbiamo deciso di impreziosirlo con dei cristalli Swarovski su tutto il cinturino per donare un tocco di luminosità alla caviglia ma senza troppi eccessi.

 

Il risultato è stato quello che ho sempre sognato; eleganza e comodità, un binomio vincente che mi ha permesso di godere di ogni momento della mia giornata! E come diceva l’iconica Marilyn Monroe…”date ad una ragazza le scarpe giuste e conquisterà il mondo!”.

Follow:
Anna Colucci
Anna Colucci

Find me on: Web

Share: