• MODA UOMO: colori e trends della Primavera Estate 2016

     

    Carissimi lettori,

    finalmente Just Fashionable decide di aprire una parentesi dedicata a voi maschietti in cui trovare consigli di stile freschi freschi dalle passerelle dei maggiori stilisti e di bellezza, su come curare la vostra pelle, i vostri capelli e i tagli più in voga del momento.
    Contenti? (Ditemi di si!!!).
    Iniziamo parlando di moda e delle principali tendenze della primavera estate 2016 delle collezioni Dirk Bikkembergs e Dolce e Gabbana.
    La collezione Bikkembergs mi è piaciuta particolarmente per la grande presenza di capi total White.
    Il bianco sarà il grande protagonista di questa primavera nell’uomo e nella donna…dall’abbigliamento agli accessori.
    Alessandro Gallina propone abiti che ricordano le divise delle arti marziali, giubbini con cerniere trasversali, giacche taylor, jagging pants, pantaloni slim fit e addirittura leggings rubati al guardaroba femminile (ma anche no ragazzi!).
    Ispirazione orientale per quanto riguarda le stampe che accomuna anche la collezione proposta da Dolce e Gabbana in cui il richiamo orientale si fonde con la tradizione siciliana. Ritroviamo casacche e pantaloni pijama, abiti in seta eleganti e ricercati, maxi tee e delle varsity jackets per un look più casual e disinvolto.

     

    I colori? Bianco, bianco e ancora bianco, seguito dal rosso, il verde e il blu Ink.
    Per quanto riguarda l’universo scarpe, non dimenticate di acquistare un paio di slip on in bianco e nero o rigorosamente total white e un paio di sneakers nei medesimi colori. Non ve ne pentirete.

     

     

     

    Al prossimo appuntamento!
    Un bacio,
    Anna
    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web