• MODA UOMO: 5 ACCESSORI MUST-HAVE PER ESSERE TRENDY

    Partiamo dal presupposto che la semplicità è nelle piccole cose e gli accessori vanno a completare un look già formato rendendolo originale ed autentico.
    La regola giusta è sempre quella di puntare su pochi accessori, proprio come per la donna, ma di carattere, in linea con le ultime tendenze e con la vostra personalità.

    Se il vostro stile è elegante e indossate spesso la camicia, per lavoro e non, un paio di gemelli sono sicuramente l’accessorio giusto per voi, abbinati ad un fermacravatta coordinato.

    Gemelli argento sfaccettati sfumati - Trendhim

    Se il vostro stile è metropolitano e amate viaggiare allora non potete rinunciare al classico borsone in pelle che fa davvero tendenza, non solo in viaggio.

    Borsone da viaggio California in pelle marrone - Lucleon

    L’orologio è per l’uomo il SUO accessorio per eccellenza…anche se restano ritardatari cronici con noi donne. Guardatelo più spesso!

    Orologio Mariner dorato - Dane Dapper

    Gli occhiali da sole sono uno degli accessori sicuramente più acquistati, sceglieteli sempre in base alla tipologia del vostro viso.
    Personalmente adoro il modello aviator, fa molto Top Gun ed è uno dei modelli che si adattano di più alle varie tipologie di volto.
    Occhiali da sole Aviator neri con lenti polarizzate

    Quinto accessorio ma non meno importante: il portafoglio. La donna presta molta attenzione alla cura che investite nella gestione del denaro. Sicuramente un uomo con i soldi accartocciati nelle tasche non è proprio un bel vedere.

    Portatessere dorato in acciaio - Trendhim

    Che ne dite della mia selezione? Potrete trovare tutti gli accessori che vi ho mostrato e molto di più su Trendhim.

    Un bacio,
    Anna

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    2 Comments

    1. 21 giugno 2017 / 14:48

      Ottimi consigli per i maschietti sei un tesoro un bacio♡♡♡