• Mionetto White Edition per momenti speciali

    MIONETTO WHITE EDITION PER MOMENTI SPECIALI 

    Siamo ufficialmente a pochi giorni dal Natale e dalla fine dell’anno. Saranno molti i momenti da condividere con parenti e amici in pranzi, aperitivi e cene tra le calde mura di casa. Vorremmo che tutto fosse speciale e curiamo nei minimi dettagli il menù cercando di stupire gli ospiti con le nostre doti culinarie. A fare la differenza è molto spesso il vino, aspetto che non andrebbe mai sottovalutato.

    Oggi vi mostrerò una edizione tutta speciale di Mionetto. Sergio White Edition, una cuvée contemporanea che renderà speciale i vostri brindisi sotto l’albero o sulla neve. Le avvolgenti note di questo spumante lo rendono perfetto per accompagnare aperitivi, finger food, flan, budini, cheescake salate , zuppe e risotti…suggerito l’abbinamento a frutta di stagione come zucca e cavolfiori.

    Volete vedere cosa ho preparato per il mio pranzo a casa con amici?

    Ho scelto una delle mie specialità, il risotto alla crema di zucca e vi dirò che l’accostamento con Mionetto Sergio White, servito ben freddo, mi è piaciuto molto e ha reso i miei piatti autentici e di carattere. Naturalmente potere realizzare anche dei cocktail a casa per l’aperitivo e il dopo cena abbinandolo a Vermuth Bianco e Arancia oppure Grand Marnier e Vodka.

    Il packaging curato nei minimi dettagli, lo stile inconfondibile di un’azienda fondata nel lontano 1887 fanno di Mionetto Sergio White Edition, la giusta nota per rendere speciale le nostre serate natalizie combinando gusto e stile.

    Curiosi di provarlo?

    #Mionetto #MionettoWhiteTime #ad

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    1 Comment

    1. Lucia
      21 Dicembre 2018 / 23:21

      Ottimo davvero da provare!Grazie tesoro un bacione 😘😘😘😘