MINIGONNA A PORTAFOGLIO: COME INDOSSARE UN TREND DI STAGIONE

Care amiche,
oggi parliamo di un capo amatissimo da noi donne: la minigonna!
La sua è una lunga storia, è rimasta e rimarrà sicuramente in futuro, uno dei capi evergreen. Attenzione sempre ad indossarla con eleganza perchè la linea sottile tra sobrietà e volgarità è molto facile da attraversare…con i giusti accorgimenti però sarete salve 😏
Il segreto è indossarla con semplicità, se scoprite le gambe evitate le scollature. Se la indossate con un crop top, abbinatela magari ad un paio di sneakers bianche.

Con l’arrivo dell’estate il bianco è il colore sicuramente più gettonato, acquistando un capo bianco non commettiamo di sicuro errori.
Io ho scelto una minigonna bianca rigorosamente a portafoglio. Sfogliando le riviste e andando in giro per i negozi avrete sicuramente capito che quest’anno la moda gioca molto con le simmetrie e i giochi di lunghezze. Amo particolarmente questa minigonna di Chicwish perchè è sia a portafoglio che asimmetrica e ha un bottone in madreperla a vista che la rende decisamente chic.
Ho voluto abbinarla ad uno dei colori più trendy della stagione: il fucsia. Che ne dite della mia nuova borsa di Tignanello? Potrete acquistarla su QVC, la collezione è davvero ricca di modelli meravigliosi…non lasciateveli sfuggire.

Un bacio,
Anna


Indosso:
Gonna Chicwish
Borsa Tignanello
Gioielli 4 You Jewels
Occhiali da sole Amiclubwear

Follow:
Anna Colucci
Anna Colucci

Find me on: Web

Share:

6 Comments

  1. Alice
    13 Giugno 2017 / 10:08

    sei stupenda come sempre

  2. 13 Giugno 2017 / 22:36

    I like these colors!

  3. 14 Giugno 2017 / 08:36

    Bellissimo look la gonna a portafoglio mi piace tanto sei speciale♡♡♡

  4. 14 Giugno 2017 / 13:30

    Bellissimo l'intero look…Il fucsia è il mio colore preferito quindi già mi ha conquistata…e le scarpe…le adoro…mi piace il dettaglio del bordo di diverso colore e il tacco+platform in sughero…favolose!
    Sophia
    http://www.sophiasfashiondiary.com