• Matrimonio in autunno: il look dell’invitata perfetta

     

    Care amiche,

    oggi parliamo di matrimonio e più precisamente di matrimonio nella stagione autunnale.

    Essere invitata ad un matrimonio a settembre, ottobre e novembre ci pone spesso davanti a maggiori interrogativi. Non sappiamo quale colore scegliere, cosa indossare, siamo incerte sul clima e pensiamo di essere troppo leggere o eccessivamente pesanti.

    Niente paura. Oggi sarò qui a fornirvi qualche utile consiglio e a mostrarvi due proposte look perfette per un matrimonio di inizio autunno firmate Elisa Landri.

    Partiamo dai colori. Quali sono i colori perfetti da indossare ad un matrimonio in autunno?

    Sicuramente il verde, il blu nelle sue sfumature, il glicine, il rosa antico, il color malva e per restare in tema con le tendenze autunno inverno 2019, il bordeaux e il color ruggine. Colori più decisi rispetto ai classici colori pastello dei mesi primaverili ma altrettanto interessanti. Potete optare per un completo giacca e pantalone, un classico tubino abbinato ad un soprabito e se il matrimonio si protrae fino a sera perchè no, un abito lungo.

    La prima proposta Elisa Landri della collezione Autunno Inverno 2019, perfetta da indossare in occasione di un matrimonio autunnale, è una meravigliosa jumpsuit in tessuto morbido con drappo di colore glicine e una splendida spilla floreale che impreziosisce il capo. Io l’ho abbinata ad un paio di pumps nere e se la temperatura lo richiede, potrete appoggiare sulle spalle un classico blazer o indossare un soprabito.

     

    Proposta numero due, un abito Elisa Landri con corpetto a fantasia in seta e gonna corta sul davanti. Trovo estremamente di classe questo abito oltre che comodo. Il gioco di lunghezze e la parte inferiore volutamente più corta ci permette di camminare sui nostri amati tacchi con comodità senza dover sollevare continuamente l’abito. Ho abbinato una stola in microtulle color cipria e sandali dal tacco alto impreziositi da cristalli swarovski.

    Potete trovare entrambe le proposte nei punti vendita Via Condotti della vostra città.

     

    Un bacio,

    Anna

     

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    1 Comment

    1. Lucia
      4 Ottobre 2019 / 22:41

      Che bellissime proposte tesoro mi piacciono entrambi.Adoro questi colori 😘😘😘😘😘😘