• MAKE UP “SUNKISSED”: COME REALIZZARLO

    MAKE UP “SUNKISSED”: COME REALIZZARLO

    Care amiche,
    in estate sfidare il caldo e truccarsi diventa sempre meno un piacere. Tutte vorremmo un make up sunkissed ovvero baciato dal sole, che regali all’incarnato un aspetto naturale ed esalti l’abbronzatura.
    Oggi proverò a consigliarvi dei prodotti con cui ho realizzato il mio trucco sunkissed in maniera veloce e con pochi complici, tutti della nuova collezione estiva di Clarins, SUNKISSED appunto.

    Per la mia base viso ho scelto SOS PRIMER in edizione limitata (il numero 06 bronze non essendo particolarmente scura di carnagione). Il primer grazie ai suoi prigmenti corregge le imperfezioni e prolunga la durata del make up.
    Se non volete rinunciare al fondotinta, sceglietelo naturalmente solare e con un filtro di protezione in base alla vostra tipologia di pelle.

    Una sferzata di sole me l’ha regalata la stupenda terra Poudre Soleil dal packaging incantevole, con 3 tonalità mat che potrete modulare grazie ad un pennello in base alle vostre necessità.
    Un blush? Perchè no! Vi consiglio di sceglierlo in base al vostro incarnato. Per non sbagliare guardate le vene sul vostro polso: se appaiono blu sceglietelo rosato, se verdi optate per l’arancio.

    Per gli occhi Clarins ci stupisce con una penna multi-tasking, che contiene diverse mine per disegnare il contorno occhi e il contorno labbra: nero, prugna, verde smeraldo e rosso acceso. Una sola penna da portare sempre con voi in viaggio, al mare e perchè no….in ufficio.
    Completiamo con il tocco di un mascara waterproof per intensificare lo sguardo.

    Le labbra?  Ho scelto di renderle brillanti e con riflessi prugna grazie a Huile Confort Lèvres dall’irresistibile profumazione di ribes.

    Luminosità, freschezza e leggerezza sono tre parole chiave per realizzare un make up sunkissed di tutto rispetto.

    Che ne dite?

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    2 Comments

    1. 2 luglio 2018 / 18:44

      Grazie tesoro sei speciale un bacio

    2. 2 luglio 2018 / 22:32

      Ottima soluzione per un make-up perfetto.grazie tesoro non vedo l ora di provarlo.