• Look delle festività: due proposte eleganti total black

    Look delle festività: due proposte eleganti total black

    Manca meno di un mese al Natale e partiremo con le festività più amate e attese dell’anno. Non mancheranno dubbi e dilemmi su cosa indossare, specie se ci troveremo a trascorrere cenoni e serate in contesti chic ed eleganti.

    Vi propongo due outfits total black firmati Elisa Landri da custodire nell’armadio o portare con voi in valigia. Due tendenze a confronto: le frange da una parte e l’abito con spacco dall’altra.

    Sicuramente il rosso è il colore principe delle ricorrenze natalizie ma vi dirò, ho iniziato a rivalutare molto il nero anche in queste ricorrenze soprattutto se abbinato a frange luminose, come nel caso del mio little black dress che ricorda gli anni 20, incredibilmente chic.

    Potete illuminare il vostro outfit con accessori e bijoux scintillanti, ho scelto delle pumps in lurex per il mio secondo outfit, e ho abbinato a questo elegante e comodo abito lungo con spacco, una stola in eco pelliccia calda e avvolgente (io la sto utilizzando anche come collo sui cappotti).

    Questo abito mi ha fatta innamorare per il suo gioco di trasparenze, lo trovo estremamente femminile e soprattutto intramontabile. Potrete utilizzarlo per tantissime occasioni e non solo per le festività natalizie o per il galà di San Silvestro. Molte di voi mi hanno chiesto su instagram cosa faccio per avere la pelle abbronzata anche d’inverno, non effettuo lampade ma utilizzo uno spray autoabbronzante, potete trovarlo su Amazon: https://amzn.to/2PvjuKx

    Voi che ne dite? Quale look preferite?

    Ditemi la vostra!

    Kiss,

    Anna

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    3 Comments

    1. Lucia
      26 Nov 2018 / 17:57

      Tesoro sei veramente strepitosa !Adoro questo look sei molto elegante complimenti davvero 😘😘😘😘😘

    2. Conny
      3 Dic 2018 / 00:49

      Sei bellissima

    3. Conny
      3 Dic 2018 / 01:08

      Bellissimo look