• Live in beauty con Notino: i prodotti must di gennaio

    Care amiche beauty lovers,

    come vi ho anticipato nelle mie Instagram Stories, possiamo dare il via alla mia rubrica “Live in beauty con Notino”. Ogni mese troverete sul mio blog un articolo dedicato a 5 prodotti indispensabili, testati personalmente, e che sento di consigliarvi sulla base della mia esperienza positiva.

    Per il mese di gennaio ho deciso di occuparmi di bellezza dalla testa ai piedi scegliendo 5 prodotti dedicati rispettivamente alla bellezza dei capelli, alla pelle del viso, all’igiene del corpo e alla cura dei piedi.

    Tutti i prodotti potrete trovarli sullo shop on line Notino, dove assortimento, qualità e prezzi competitivi sono i caratteri dominanti. 55.000 prodotti, 1150 marchi esclusivi e la più ampia selezione di profumi e cosmetici, fanno di Notino un punto di riferimento da 15 anni.

    Ma entriamo nel vivo della mia classifica dei 5 prodotti must per il mese di gennaio.

    Partiamo dai capelli. Se anche voi, come me, avete trascorso una stagione autunnale turbolenta in cui avete dovuto fare i conti con una cospicua caduta di capelli e oggi volete renderli più corposi, rinforzarli e curarli, il set Kérastase Résistance Extentioniste è proprio quello di cui avete bisogno per ridare nutrimento, robustezza e vitalità ai vostri capelli. Il set è composto dallo shampoo, la maschera e il siero intenso per stimolare la crescita e rinforzare i capelli dalle radici. Mi sento di consigliarvi tutti e tre i prodotti, potete anche acquistarli separatamente in base alle vostre esigenze. Già dopo la seconda settimana ho notato i miei capelli più forti e corposi.

    Per quanto riguarda la skincare, come spesso vi ho raccontato, la pelle del mio viso è ultra sensibile e tendente a rosacea. Devo, dunque, utilizzare prodotti altamente delicati, privi di profumo e perfetti per le pelli sensibili. L’acqua micellare detergente Bioderma Sensibio H2O rimuove efficacemente il make up waterproof, e contiene un complesso di principi attivi, tra cui l’estratto di cetriolo, che lenisce e rinfresca la pelle. Per me è perfetta ma ve la consiglio a prescindere, è adatta a tutte le tipologie di pelle.

    Molte di voi mi chiedono spesso consigli su quale deodorante utilizzare, se stick o spray e quali sono i segreti per sceglierlo correttamente. Io utilizzo il deodorante Nuxe, lo adoro per la sua formulazione priva di alcool e sali di alluminio, inoltre non macchia i vestiti, fornisce una protezione a lunga durata contro i cattivi odori  e non irrita la pelle.

    Veniamo alla cura dei piedi. Voglio presentarvi due prodotti fantastici che hanno un costo inferiore a 2 euro, non ci credete? Sto parlando della crema Green Pharmacy Foot Care per piedi stanchi e gambe con tendenza a gonfiore e della crema per piedi tendenti a callosità ed ispessimenti. Ne applico una al mattino e l’altra la sera, prima di andare a dormire, e questa routine mi consente di avere piedi curati e una pelle idratata. Una vera rivelazione.

    Che ne dite di questi prodotti? Sono riuscita a stupirvi?

    Appuntamento a Febbraio per interessanti novità in vista di San Valentino.

    Un bacio,

    Anna

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web