• LA NUOVA LINEA PER LA CURA DEL VISO DI IPER LA GRANDE I

    LA NUOVA LINEA PER LA CURA DEL VISO DI IPER LA GRANDE I
    Care amiche,
    oggi parliamo di bellezza. Chi mi segue sul blog e nei vari profili social, sà quanto io tenga ad una beauty routine quotidiana fatta di prodotti sicuri e realizzati con le migliori materie prime.
    Da quando la mia pelle ha riscontrato un periodo di maggiore sensibilità dovuto alla rosacea, ho iniziato ad utilizzare solo ed esclusivamente cosmetici bio, realizzati senza profumo, petrolati e parabeni.
    Ho scoperto la linea di prodotti per la cura del viso iNaturale Bio in vendita nei punti vendita Iper la Grande i e ne sono rimasta incredibilmente colpita.
    Il Corner Profumeria Biologico Naturale è un’area dedicata esclusivamente a prodotti cosmetici biologici con certificazione naturale ufficiale. Un valido punto di riferimento per tutte noi clienti di Iper in cerca di prodotti sicuri e certificati, nel rispetto del benessere della persona e, allo stesso tempo, dell’ambiente. Il corner è multibrand, saranno incluse nell’area tutte le migliori marche di cosmetici accanto ai cosmetici a marchio Iper, provvisti di certificazione.
    I prodotti iNaturale Bio hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e ingredienti sicuri di origine naturale. Ho scelto 2 prodotti essenziali per la mia routine: il latte detergente in un comodo formato, perfetto per rimuovere ogni traccia di trucco e la crema viso da giorno all’aloe vera biologica, la cui assenza di agenti chimici permette alla nostra pelle di essere nutrita, idratata e protetta in profondità.
    Ma non finisce qui. Con Iper la Grande i, grazie al nuovo servizio IperDrive, potrete fare la vostra spesa online da pc o smartphone, recarvi nel vostro punto vendita più vicino e pagare la vostra spesa in cassa.
    Un servizio comodo e veloce da usare, dedicato a chi è sempre di corsa e non ha tempo da dedicare al classico rituale della spesa.
    Vi consiglio di testare questa nuova linea e aspetto con piacere i vostri commenti.
    Un bacio,
    Anna

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    1 Comment

    1. 24 maggio 2018 / 18:41

      Grazie tesoro nn vedo l ora di provare questa nuova linea.Un bacione ��