• La mia Challenge con So Shape per ritrovare la forma fisica

    L’estate è ormai alle porte e il nostro desiderio di ritrovare la forma fisica perfetta si fa sempre più forte.

    Come spesso vi dico, la perfezione è un concetto molto astratto, non esiste la perfezione ma un equilibrio delle forme che ci consente di stare bene con noi stesse.

    Oggi vi parlerò della mia esperienza con i prodotti dell’azienda parigina So Shape. Sapete quanto io sia restia alle diete e similari ma questa challenge mi ha convinta. Ho scelto quello di 14 giorni, ma potete scegliere tra 3 possibili alternative sulla base delle vostre esigenze: 5, 14 e 28 giorni.

    La challenge vi permetterà di raggiungere una corretta forma fisica raggiungendo il peso forma, senza digiuni ed eccessive privazioni ma mantenendo un corretto apporto calorico e nutrizionale. I prodotti So Shape sono sviluppati in collaborazione con i migliori nutrizionisti e contano più di 100000 recensioni su instagram.

    I 3 pasti principali saranno divisi rispettivamente in questo modo: uno SMART MEAL a colazione (potete scegliere tra numerosa varianti di gusto, io ho scelto vaniglia e cioccolato bianco), pranzo libero senza strafare, uno SMART MEAL A CENA, anche in questo caso potrete scegliere tra diverse alternative tra cui pasta, risotti e zuppe (io la sera preferisco sempre le zuppe e ho scelto passato di zucca e castagne e passato di verdure).

    Ai miei 14 giorni con So Shape ho abbinato anche una maggiore attività fisica, nulla di eccessivo…semplicemente 15 minuti di camminata veloce al giorno.

    Prima di iniziare la mia challenge di 14 giorni con So Shape pesavo 60 kg ora ne peso 58.8 e avverto una notevole diminuizione del gonfiore addominale; i prodotti So Shape hanno regolarizzato anche la mia attività intestinale.

    Dimenticavo gli snacks. Se durante la giornata aveete voglia di una pausa dolce potrete scegliere sul sito anche degli snacks super interessanti.

    Io ho scelto i cereali con frutti rossi Smart Granola e gli Smart Muffin da preparare a casa, vi arriverà anche l’apposito stampino in silicone.

     

    Sono tutti prodotti ricchi di proteine, fibre, senza zucchero, glutine e grassi.

    So Shape ha migliorato il mio stile di vita e sentivo il bisogno di condividere con voi la mia esperienza….un messaggio positivo che sono sicura potrà esservi di aiuto.

    Ma non finisce qui. Con il codice PERSOANNACOLUCCI potrete beneficiare dell’opzione doppi gusti in offerta sui challenges 14 e 28 giorni del valore di euro 9,50. Visitate il sito (https://it.soshape.com/) per scoprire di più.

     

    Enjoy e resta in forma con So Shape!

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    Share:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *