• La collezione Primavera Estate 2020 firmata Henry Daniel Roma

    La collezione Primavera Estate 2020 firmata Henry Daniel Roma

     

    Siamo ormai in primavera. Possiamo finalmente archiviare capi e accessori invernali per dare il benvenuto ai nuovi must di stagione.

    Oggi parliamo delle nostre amate borse, fedeli compagne di viaggio e di vita. Vi presento con grande piacere la collezione Primavera Estate 2020 del marchio Henry Daniel Roma.

    Sono rimasta davvero affascinata dallo stile e dal mood di questo brand.  Le loro creazioni sono realizzate a mano in Toscana, nella nostra magnifica Italia, con pellami e materiali di alta qualità da produttori dei principali marchi del fashion system.

    L’alta qualità del pellame incontra materiali innovativi come la rafia e il tweed dando vita ad una collezione unconventional dedicata a donne che amano lo stile elegante, sobrio e raffinato senza rinunciare alla comodità.

    Tonalità pastello e colori di tendenza la fanno da padrone; le forme sono classiche, perfette per soddisfare le esigenze delle donne in qualsiasi momento della giornata.

    Dallo zainetto Chiara per uno stile comfy chic, alle capienti shopping bags Sofia e le borse a mano della linea Lucia e Matilde, sempre dotate di tracolla in pelle removibile. Non mancano le mini bags della linea Anna disponibili in 2 colori, bianco e nero, perfette per le più giovani e per chi predilige uno stile bon ton e sofisticato.

    Ciascun modello porta un nome femminile perché Henry Daniel ama le donne, tutte, in maniera indistinta.

    Questa primavera, come le passerelle dei principali stilisti insegnano, saranno grandi protagonisti i colori pastello come il glicine, il rosa, l’azzurro, il verde in ogni sua sfumatura, dal verde salvia al verde menta, pistacchio, bosco. Sì anche al bianco, al beige, ai colori della terra, alle tonalità vitaminiche come il fucsia e l’arancio. Le collezioni SS 2020 di Gucci, Dolce & Gabbana, Blumarine, Givenchy ne sono la prova ma non finisce qui.

    Grande protagonista, secondo Pantone, sarà il classic Blue, un colore elegante e raffinato che saprà farsi amare.

    La collezione Henry Daniel Roma è in vendita sullo shop on line del brand ed è previsto uno sconto del 20, 25 e 30% sui nuovi modelli.

    Visitate il sito e scegliete la vostra IT Bag del cuore, non stiamo vivendo un periodo semplice ma un pò di shopping saprà sicuramente farci ritrovare il buonumore.

     

    Un bacio,

    Anna

     

    Photo credits: Pinterest.com & Pantone.com

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web