• L’ Erboristica di Athena’s: dal 1969 amico della nostra bellezza

    Care amiche,
    oggi parliamo di bellezza e di cosmesi. Tutte noi sappiamo quanto sia difficile trovare dei prodotti per la cura della persona e della pelle che siano formulati sapientemente, privi di sostanze come derivati petrolchimici, siliconi e parabeni che possono creare, specie nei soggetti predisposti, delle irritazioni.
    Oggi vi parlerò dell’ Erboristica di Athena’s, una linea cosmetica naturale per il trattamento di viso, corpo e capelli che si fonda su solidi principi di ecosostenibilità con grande rispetto per l’ambiente, le risorse del territorio e gli animali.
    Cosmetici eco friendly, non testati sugli animali, vegani, ricchi di principi attivi al 100 % di origine vegetale, questo è il mondo Athena’s che dal 1969 si prende cura della nostra bellezza.
    Costanti ricerche hanno portato a grandi risultati, gli studi di efficacia sono realizzati in collaborazione con l’Università di Ferrara.
    La linea che sto utilizzando è quella alla Camelia Japonica, rivitalizzante e setificante dalla fragranza floreale intensa: bagno doccia e crema corpo.
    Io li porto sempre con me! La pelle resta profumata  a lungo e morbida proprio come una seta.
    Il prezzo è davvero ottimo..non vedo l’ora di provare altri prodotti perchè credetemi…ne vale davvero la pena.
    Per saperne di più sull’azienda e su dove acquistare i prodotti visitate il sito internet
    Un abbraccio, 
    Anna

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web