• Kymo Floorwear: stile e contemporaneità

    Arredare casa non è tra le cose più semplici ma è senza dubbio tra le sfide più emozionanti.

    Da buona fashionista amante dell’interior design, ho accolto con grande enfasi questa sfida e da diversi mesi, come avrete ben notato sui miei canali social, sto effettuando lavori di ristrutturazione e arredo della mia casa. Ad oggi siamo quasi al completamento dell’opera, vi mostrerò come ho arredato la mia zona living e in particolare il tappeto che ho scelto per regalare una nota in più di stile e calore.

    E’ davvero molto importante capire dove disporre il nostro tappeto, la tipologia da scegliere e le dimensioni.

    La mia zona living è davvero molto ampia, circa 60 mq con un elegante pavimento nei toni del grigio in gres porcellanato lappato, un arredo total white in stile contemporaneo con tratti scandinavi.

    Ho scelto di disporre il tappeto SG Airy Premium Low Cut di Kymo Floorwear nella colorazione Icey Grey nell’area salotto, di fronte al divano e nella taglia 170 x 240 si inserisce perfettamente nello spazio in cui è presente la penisola. Sul tappeto ho posizionato un coffee table specchiato di gran classe e le mie riviste preferite.

    Sono rimasta estremamente colpita dalla morbidezza e dalle sfumature di questo tappeto.

    Il robusto materiale in poliestere nella sua forma sottilmente elegante costituisce l’abbigliamento da pavimento perfetto per ambienti eleganti e  di classe.

    Non solo visivamente ma anche nella manipolazione quotidiana, SG Airy Premium Low Cut beneficia delle qualità del tessuto in poliestere. La cura si rivela abbastanza semplice. Per evitare che polvere, sporco e umidità penetrino nella sua superficie, la struttura chiusa della fibra sintetica funge da sigillo. il materiale è davvero molto resistente.

    SG Airy Premium Low Cut è disponibile in 5 taglie e 12 colori standard. Sono possibili opzioni aggiuntive per la personalizzazione mescolando fino a 4 colori.

    Il marchio Kymo FLOORWEAR® è attualmente presente in più di 75 paesi e dal 2016 l’azienda è membro del German Design Council, una delle principali istituzioni di design in Germania e nel resto d’Europa. L’azienda ha inoltre acquisito importanti clienti di riferimento che farebbero invidia a molti – nomi come Dolce & Gabbana, Louis Vuitton e Bugatti hanno scelto Kymo FLOORWEAR® nelle loro boutique di lusso.

    La filosofia del marchio Kymo ruota attorno al suo slogan: VAI AVANTI E CREA.

    Caratteri distintivi dello stile Kymo sono individualità e qualità, Kymo é contro la produzione industriale e standardizzata. Ogni singolo tappeto offre qualità, i materiali e le finiture richiedono una lavorazione artigianale coordinata.

    Questo connubio tra eccellenza, design innovativo e qualità eccezionale ha attirato numerosi premi internazionali: il German Design Award, il red dot Design Award, l’iF Award, il Good Design Award, l’iconico Award.

    Che ne dite del risultato? Trovo che questo tappeto, importante complemento d’arredo, abbia impreziosito la mia zona living rendendola ancora più autentica.

    Vi consiglio di visitare il sito di Kymo per saperne di più e visionare tutte le collezioni.

     

     

     

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web