IL MAKE UP DELLA PRIMAVERA 2018: LE PROPOSTE DI CLARINS

La primavera è arrivata. Pantone detta le leggi del colore con nuove tonalità che tingono il nostro guardaroba: dal rosso “cherry tomato” al rosa “pink lavander” passando per il giallo, il verde arcadia e l’ultra violet.

Anche il maquillage si tinge di tonalità che illuminano istantaneamente il nostro viso.
Sulle palpebre, un degradé di tonalità rosa, perlate e romantiche, la Palette 4 couleurs (07 lovely rose): 4 ombretti wet&dry, arricchiti con polvere di cera di carnauba per maggior comfort delle palpebre.
Sulle labbra colori golosi…e seducenti: rosa bonbon e viola lacca, le 2 tonalità di Baume Embelliseur Lèvres, con estratto di mango selvatico e karité, idratano, rimpolpano e illuminano.

Per una base impeccabile, ho scelto il fondotinta fluido Haute Teint, per 18 ore di comfort e idratazione, oltre ad una tripla azione: anti inquinamento, anti radicali liberi, anti UV.

Infine…una delle novità senza dubbio più importanti a cui non potevo dedicare uno spazio: i rossetti Joli Rouge VelvetClarins reinterpreta il suo rossetto-icona in versione mat: una formula idratante e la texture velluto, leggera e cremosa, illuminano istantaneamente le labbra idratandole.


Con Clarins, la primavera è più bella.


Un bacio
Anna



Follow:
Anna Colucci
Anna Colucci

Find me on: Web

Share:

3 Comments

  1. 6 Aprile 2018 / 16:23

    Sono tutti belli Bellissimi colori,li prendo!!!!

  2. 6 Aprile 2018 / 16:29

    Mi piace tutti,sei stupenda !!!!

  3. 7 Aprile 2018 / 22:16

    Bellissimo post cara!complimenti davvero li adoro.