• Il Bordeaux è Rock con Elisa Landri e Babi Firenze

    Il colore Must di questo autunno inverno sarà proprio lui, il bordeaux.  Caldo ed elegante, sicuramente raffinato…avete mai pensato si stravolgerlo donandogli un tocco un po’ rock?
    Io ho abbinato il mio abitino stile bambolina bordeaux ad un paio di biker boots borchiate e giacca in ecopelle.

    Un total look firmato Elisa Landri, brand con cui ho avuto il piacere di iniziare una collaborazione per questa stagione. Nelle prossime due settimane vi mostrerò altri due look davvero molto belli. Per conoscere tutta la collezione visitate il sito www.elisalandri.it. La collana a catena riprende quella presente sul mio cappello a tesa larga Zara.

    A dare quel tocco in più, la mia new bag Aurora firmata Babi Firenze. Si tratta di una bellissima borsa a spalla con frange, realizzata in vera pelle con una grande cura nel dettaglio. Morbida e soprattutto comoda e capiente.
    Per voi amiche che mi seguite, un buono sconto del 20% sull’acquisto di una borsa Babi Firenze direttamente dallo Shop on Line sul sito http://www.babifirenze.com. Basterà digitare il codice BLOG01 al momento dell’acquisto ed è fatta. Vi consiglio di non lasciarvi sfuggire questa fantastica occasione, tantissimi modelli a vostra disposizione.
    Buono Shopping.
    Un abbraccio,
    Anna
                         
                        
     
                      
                           
                              

                        
     
                               
    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web