• I MIEI BUONI PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO: BUON 2018!

    Cari lettori e lettrici,
    il 2018 è ormai arrivato da 4 giorni e come dico spesso, abbiamo chiuso una porta sperando di aprire un portone.
    Come ogni anno, stilo la mia piccola lista dei buoni propositi che ahimè…non sono poi molto brava a rispettare ma prometto che questa volta mi impegnerò(ci proviamo 😜).
    Il 2017 non è stato per me un anno semplice, diverse “cadute” d’arresto…nel vero senso della parola, hanno ostacolato i miei programmi. Colpa di Saturno in Gemelli?! Devo dire che ho dovuto davvero sudare ma che vita sarebbe senza questi momenti? Non può essere sempre tutto rose e fiori, giusto? La cosa importante è trovare la forza di rialzarsi e combattere per ciò che si ama, non c’è tempo per le lamentele.

    Inizio questo 2018 forse più forte, il mio desiderio più grande è quello di stare bene con me stessa ed essere ogni giorno più soddisfatta di me e del mio lavoro.
    Lavorare duro…l’unico modo per raggiungere i propri traguardi.

    Tra i miei buoni propositi per il 2018 sicuramente quello di IMPEGNARMI DI PIù non perdendo di vista le realtà importanti della mia vita.

    FARE ATTIVITà FISICA (me lo impongo ogni anno) e spero sia la volta buona!

    VIAGGIARE: credo sia l’unica cosa che riesca davvero a rendere felice ciascuno di noi…il viaggio è arricchimento culturale ed emozionale.

    DARE IMPORTANZA AGLI AFFETTI: molto spesso la vita frenetica e gli impegni ci fanno mettere da parte gli affetti, le persone che ci amano e che vorrebbero averci al loro fianco.
    Nel 2017 ho dato probabilmente più importanza a chi in fondo non la meritava, le amicizie vere sono rare ma come si dice: meglio averlo capito tardi che mai!

    FARE CIò CHE MI FA STARE BENE: il tempo va vissuto al meglio, quindi ottimizziamolo facendo ciò che più amiamo….nel mio caso ho scoperto che cucinare mi regala un senso di pace e tranquillità, coltiverò sicuramente questa mia passione. Presto per voi delle novità!

    DORMIRE DI PIù: mi impongo assolutamente di andare a letto entro le ore 2:00 ( ma sono ancora qui a scrivere)…ci riuscirò mai?!

    Non posso fare altro che augurarvi uno splendido 2018, vi auguro il meglio dal profondo del cuore: la salute, la serenità, l’amore…e che ogni vostro desiderio possa diventare realtà.

    Grazie per aver letto il mio post ed essere passati a trovarmi!

    Un bacio,
    Anna

    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web

    2 Comments

    1. 5 gennaio 2018 / 17:06

      Grazie tesoro dei consigli,pure à m piace cucinare mi rilasso tanto un bacio Buon 2018

    2. 6 gennaio 2018 / 04:02

      grazie mille :) buon anno