• Floreal Playsuit & Hirosa Orobianco. #Spazioaiblogger

    Ben ritrovati amici e amiche,
    oggi voglio mostrarvi un look a cui tengo particolarmente e che sento mio. I fiori, protagonisti della mia playsuit WalG, si armonizzano al rosa chic e femminile della mia borsa Orobianco e al cappello Panama: note che esprimono la mia personalità e il mio desiderio di estate. Grande protagonista, lei: Hirosa Orobianco…non solo una borsa ma un modo di essere.



    La qualità e il pregio del Made in Italy incontrano lo stile in un viaggio all’insegna dell’unicità in Hirosa, borsa dalla originale forma a barchetta per navigare sempre al passo con la moda. Hirosa e’ luminosità, dedicata a donne chic, energiche e di carattere ed e’ uno dei tantissimi modelli che compongono la collezione del brand.
    Poliedrica, forte e dinamica, la maison Orobianco, fondata da Giacomo Valentini nel 1996, è in continua evoluzione.
    Anima e cuore del brand, i designer Giacomo Valentini e Barbara Fischer arricchiscono di modelli sempre nuovi le collezioni, accanto cui hanno sviluppato un autentico percorso sensoriale, facendo di Orobianco un vero e proprio lifestyle brand: abbigliamento, occhiali e orologi, ma anche vini e locali come il Kaffé Orobianco e il mondo dell’ arredamento con la lussuosissima collezione design pensata per appagare il desiderio di una vita dedicata a bellezza e perfezione.

    Un universo, quello Orobianco, tutto da scoprire sul sito www.orobianco.com o Milano, in Passaggio Duomo 2, nel primo mono brand store del marchio! 
    Un abbraccio a tutti e arrivederci al prossimo post,
    Anna


    I wear
    Playsuit: WalG Comprala qui
    Bag: Orobianco
    Hells: Primadonna
    Hat: Misstella
    Bracelets: Jus
    Necklace: LoveloveModa
    Sunglasses: Dior


    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web