• Esordio d’Autunno dal tocco naïf con Goa Goa

    Ok. Vi sto parlando di autunno in giornate in cui stiamo sfiorando i 35 gradi. Vi preannuncio però, che l’autunno sta arrivando sul serio e io non voglio farmi trovare impreparata e ho deciso di condividere con voi il mio primo Look in versione Fall della stagione.

    Mi sono rivolta ad un brand italiano davvero fantastico: Goa Goa. Ho avuto il piacere di scoprirlo questa estate e ho deciso di presentarvelo affinché possiate conoscerlo e partire alla ricerca dei capi di grande qualità, gusto e originalità che contraddistinguono l’intera collezione.
    La donna Goa Goa e’ cosmopolita, al passo con gli ultimi trends del momento nei colori e nelle forme, una donna che ama lo stile urban, casual, chic e romantico.
    Io indosso l’abito Prisca della new collection F/W 2015, dalle linee romantiche con un tocco un po’ naif. Stile tipicamente bon ton, corpetto nero con manica a 3/4 e delicato scollo rotondo sulla schiena, gonna a palloncino con fiori color nude su fondo nero effetto raso.
    Lo sento mio. Vi invito a visionare sul sito Goa Goa le novità che vi aspettano e tutti i capi della collezione.
    Che ne dite del mio abito? Spero che la mia proposta look vi piaccia, la trovo perfetta per un pranzo o una ricorrenza serale abbinando una clutch nera.
     Un bacio,
    Anna

    Indosso:
    Borsa Michael Kors
    Cappello Patrizia Pepe


    Follow:
    Anna Colucci

    Find me on: Web