• Décolleté Saint Laurent Opyum: un tributo alla femminilità

    Ben ritrovate amiche,

    oggi ritorniamo a parlare di shopping soffermandoci sugli accessori che, si sa, sono tra gli acquisti più gettonati da noi donne.

    Personalmente non concludo mai una sessione di shopping senza un nuovo accessorio.

    A noi donne, in fondo, basta poco per sentirci uniche e speciali, un nuovo capo d’abbigliamento e/o un accessorio possono contribuire a farci tornare il buonumore facendoci sentire più serene e sicure ed esaltando anche la nostra femminilità, aspetto da non sottovalutare.

    Un esempio su cosa acquistare senza mai pentirsene? Sicuramente un paio di scarpe, non uno qualunque, parlo delle scarpe con il tacco che oltre a regalare a noi donne qualche centimetro in più slanciando la gamba, donano un’andatura armonica ed elegante.

    Tra i modelli più amati dalle donne sicuramente le décolleté nere, iconiche e un vero passpartout per ogni occasione.

    Le mie preferite in assoluto sono le décolleté Opyum di Saint Laurent, lanciate dalla maison nel 2017 che continuano ancora a farci sognare.

    Si tratta di un modello iconico con il logo YSL a tacco (per la precisione 11 centimetri di bellezza), disponibile sia in versione con tacco oro anticato che black, in 100% pelle di vitello o vernice.

    Le scarpe Opyum Yves Saint Laurent sono perfette in abbinamento ad un jeans per look più sprint e casual o con abiti a tubino e look più sofisticati e sensuali per occasioni serali, esaltaranno ancora di più la vostra femminilità.

    La linea, si arricchisce di altri modelli tra cui sandali, stivaletti, décolleté d’Orsay con cinturino alla caviglia e décolleté dal tacco più contenuto con cinturino posteriore.

    Di seguito trovate alcune foto per poterle ammirare in tutta la loro bellezza, hanno fatto impazzire fashion addicted di tutto il mondo e celebrities.

    Se anche voi, come me, desiderate averle nel vostro guardaroba e cercate un rivenditore dove poterle acquistare non avendone uno a disposizione nella vostra città, niente paura. Lo shopping on line è sempre un’ottima soluzione.

    Durante il lockdown mi sono dedicata molto allo shopping on line e ne ho potuto testare la comodità e i benefici in tutta sicurezza, inoltre ho trovato delle offerte pazzesche visitando il sito di Stileo.

    Per chi ancora non lo conoscesse, Stileo è un sito aggregatore di negozi on line che vanta collaborazioni con aziende come Amazon, Yoox, Farfetch, Raffaello Network, Asos, Maxi Sport, Guess, B-Exit, Maxstyle e molti altri, che indirizza i suoi utenti ai siti web dove è possibile acquistare i prodotti di nostro interesse a prezzi vantaggiosi. Come non amarlo? Impossibile.

    Vi ho incuriosite abbastanza? Spero proprio di sì. Non mi resta che augurarvi buon shopping on line, un modo semplice per ritrovare il sorriso e per salutare l’estate con qualche piccola new entry della stagione autunnale ormai alle porte.

    Un bacio e alla prossima,

    Anna

     

     

     

     

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web