Cushion: vi dico la mia su Miracle Cushion & Juicy Shaker di Lancome!

Adoro essere sempre al passo con le ultime tendenze e novità nel mondo make up.
Ultimamente stiamo assistendo ad una vera ondata di…cushion foundation!
Oggi ve ne parlerò più approfonditamente e vi svelerò alcune novità…perchè il cushion con Lancome non è solo fondotinta!

Cushion Foundation: perchè usarlo?

Cushion foundation o letteralmente,”fondotinta cuscinetto” rappresenta una delle innovazioni make up degli ultimi tempi arrivata a noi dalla Corea, da sempre molto attenta al make up e all’introduzione di nuovi trends beauty.
Si tratta di un cuscinetto imbevuto di fondotinta dalla coprenza modulabile; i fondotinta sono progettati in modo tale che il prodotto rimanga integro nel tempo conservando la sua consistenza e non seccandosi.

La maison Lancome è stata la prima a introdurre qui in Italia il fondotinta cushion che porta il nome di Miracle Cushion ed è il mio compagno di avventure, Lo porto sempre con me nella mia borsa.
Sintetizzerò in pochi step cosa mi spinge a consigliarvi Miracle Cushion di Lancome:
  • Praticità: l’obiettivo numero uno del fondotinta cushion è garantire una certa praticità e l’opportunità di poter ritoccare il nostro make up in qualsiasi momento della giornata.
  • 3 PRODOTTI in UNO: con Miracle Cushion è possibile ottenere un effetto PRIMER con un solo “tap”, una maggiore coprenza e un effetto BB cream con 2 tap e un effetto FONDOTINTA con tre o più tap. Copertura impeccabile, luminosità e imperfezioni minimizzate.
  • L’ APPLICATORE: ebbene si. Io mi sento di consigliarvelo proprio per l’applicatore. Garantisce una stesura sul volto uniforme e una migliore igiene in quanto non prevede l’utilizzo dei polpastrelli delle mani.
Le novità Lancome non finiscono qui. Il cushion non è solo foundation…arriva anche sulle nostre labbra con Juicy Shaker un gloss rivoluzionario o meglio, un olio bi fasico con pigmenti infusi.
Basterà shekerare senza limiti per ottenere il vostro cocktail super idratante, luminoso e modulabile grazie all’applicatore cushion ultra soft e sensoriale.
Non appiccica e le vostre labbra saranno ancora più irresistibili e dal sapore fruttato.

Cosa aspettate a provarli?
Ditemi la vostra.
Un bacio,
Anna 



In collaborazione con Lancome
Follow:
Anna Colucci
Anna Colucci

Find me on: Web

Share: