• Cosa regalare a San Valentino: beauty gifts su Notino

    Care beauty lovers,

    ebbene si, siamo a Febbraio e San Valentino è alle porte. Sono sicura che molte di voi saranno già confuse e travolte da mille idee su cosa regalare al vostro amato.

    Non disperate amiche e amici, oggi voglio darvi qualche dritta per stupire il vostro lui e la vostra lei.

    Siamo al secondo appuntamento con la nostra rubrica “Live in Beauty con Notino” e ho deciso di dedicarlo all’amore e alla festa degli innamorati, proponendovi una carrellata di idee regalo dal mondo beauty che potrete acquistare sullo shop on line.

    Vi invito, intanto, a visitare la sezione su Notino dedicata ai regali di San Valentino.

    Come ben sappiamo il regalo è qualcosa di simbolico, un abbraccio sincero e una buona dose di baci sono sicuramente una scelta vincente ma accompagnare i momenti di dolcezza ad un pacchetto da scartare é altrettanto vincente, ci sono idee regalo per tutti i gusti.

    Se c’è qualcosa di sicuramente azzeccato da regalare a San Valentino, è il profumo. Rievoca momenti, ci unisce, ci fa sentire vicini anche quando fisicamente non lo siamo.

    Ho trovato molto interessante il cofanetto dal costo di 6 € con 5 campioncini ed un packaging molto carino.

    Un’altra idea regalo che trovo estremamente interessante e personale è la possibilità di regalare un profumo con incisione. Cosa c’è di più bello di rendere unico il vostro regalo facendo incidere una frase, il vostro nome o qualsiasi altro simbolo per rivivere intense emozioni. Su Notino potete realizzare anche questo, non è stupendo?

     

    Una delle mie fragranze da uomo preferite è Y di Yves Saint Laurent, un profumo speziato, frizzante grazie alla combinazione di zenzero e bergamotto, sensuale, per un uomo che non ha paura di affrontare nuove sfide e persegue i suoi obiettivi.

     

    Molto interessante anche la nuova proposta di Calvin Klein, Everyone. Si tratta di una fragranza unisex, perfetta per uomini e donne di giovane età che preferiscono una fragranza fresca ma nello stesso tempo accattivante.

    Vi chiederete, quale sarà mai il mio profumo preferito? Effettivamente non ne ho uno in assoluto. Non potrei rinunciare sicuramente a Chanel Allure, Hypnotic Poison di Dior e buona parte delle fragranze di Mugler che restano tra le mie preferite. Una piacevole scoperta è sicuramente la fragranza Wanted di Azzaro. una vera arma di seduzione dalle note floreali-orientali.

     

    Oltre ai profumi potrete regalare alla vostra lei una candela, una delle mie preferite è Paddywack Impressions Tobacco & Vanilla, da accendere insieme e per che no, per creare la giusta atmosfera e concedervi un massaggio reciproco…ecco, per restare in tema vi consiglio anche un olio corpo profumato, su Notino avete l’imbarazzo della scelta.

     

    Vi consiglio Huile Prodigieuse di Nuxe, un olio secco idratante e nutriente oltre che multifunzione, perfetto per viso, corpo e capelli.

    Che ne dite di queste idee regalo? Spero tanto vi siano piaciute.

    Non mi resta che augurarvi buono shopping e buon San Valentino.

    Un bacio,

    Anna

     

    Follow:
    Anna Colucci
    Anna Colucci

    Find me on: Web